Home > Keyword : vectorworks cliccata 41 volte

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape 3.0: libera la tua creatività
Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette di ottenere fin da subito la visualizzazione durante la fase di progettazione. Ciò che rende Enscape un software unico è il principio SSOT (single source of truth): l’utente, che sia architetto, pr...

Rendering | software | real time | hq | bim | autodesk | revit | rhino | archicad | vectorworks | sketchup | design | interior | plug-in |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori
Una dipendenza e un vizio che diventano ossessione Come fosse una prova del metodo Stanislavskij, la pratica di apprendimento della recitazione che prevede un coinvolgimento totale con il ruolo che si deve interpretare, così i fratelli Ferrinis hanno vissuto per una settimana come fossero due ludopatici per scrivere il testo di “Roulette”. «Abbiamo giocato di notte per una settimana per (continua)


Educ/azione alla libertà: il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri)

Educ/azione alla libertà: il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri)
La “ripartenza” e il mondo dell’educazione e della letteratura per ragazzi: con un webinar dedicato alla scuola e alle sfide pedagogiche dell’attualità, confronto finale pubblico del corso di formazione on line sulla Reading Literacy, promosso dall’Associazione Culturale Kolibrì Napoli con il sostegno del CEPELL, Centro per il Libro e la Lettura del MIC. Pedagogia “on the road”, educazione a distanza e formazione permanente di prossimità: come immaginare in concreto un’altra scuola possibile tra segni (lasciati dalla pandemia), sogni e bisogni (della comunità educante tutta)? È l’orizzonte del webinar di quattro ore – 15.00-19.00 su piattaforma Zoom – dedicato alle sfide pedagogiche del futuro che chiuderà,&nbs (continua)

ATTESA PER IL TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO. ‘TEST EVENT’ IN VISTA DEL MONDIALE

ATTESA PER IL TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO. ‘TEST EVENT’ IN VISTA DEL MONDIALE
Il 4 luglio ‘test event’ in previsione mondiale per ‘Il Ciocco’ con ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ Tre percorsi con 25,6 km per la versione ‘Junior’, 40 km per la ‘Granfondo’ e 61,6 km per la ‘Marathon’ Gli atleti attraverseranno i borghi più iconici della Garfagnana e i luoghi tanto cari a Giovanni Pascoli Non solo Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio, tanti appuntamenti per le ruote artigliate di tutte le età Il primo appuntamento nel calendario mtb di questa stagione del Ciocco, in provincia di Lucca, sta iniziando a prendere forma con il ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ che andrà in scena domenica 4 luglio, valevole per il circuito di Coppa Toscana. Sarà una sorta di ‘test event’ in vista dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon di settembre nella località della Garfagnana, un’occasione da (continua)

Un tour tutto Magico di Arte e Cartomanzia

Un tour tutto Magico di Arte e Cartomanzia
Non parliamo di Magia vera e propria ma di un Tour che lo può diventare per le persone. Un tour che porta l’arte della Cartomanzia per tutta Italia. Già oggi vi parlo di Lui in persona… Di Massimo Cartomante il migliore Cartomante d’Italia. Chi è Massimo Cartomante?Difficile non conoscere Massimo. È il Guru della Cartomanzia e Sensitivo. Porta speranza dove le sue carte lo prevedono e dice la reale verità, anche se scomoda quando bisogna. Un Professionista che ha riscritto l’arte della Cartomanzia. Con ideali si sincerità e speranza del Futuro. Non parliamo di un Cartomante che dice alle persone quello c (continua)