Home > Keyword : veleno per topi cliccata 142 volte

LA VERITA SULL'ECSTASY: la droga è droga come la morte è morte!

Anche se la MDMA produce effetti dannosi, ciò che oggi viene chiamata ecstasy può contenere un grande miscuglio di sostanze: da LSD, cocaina, eroina, anfetamine e metanfetamine, a veleno per topi, caffeina, sostanze per eliminare parassiti intestinali dai cani, ecc. Continuare senza sosta prevenzione alla droga; ecco l’impegno dei volontari Mondo libero dalla droga della Romagna che anche mercoledì saranno in centro a Rimini per una distribuzione a tappeto di copie degli opuscoli La verità sull’ecstasy. Sull'ecstasy sono stati condotti moltissimi studi. Essi dimostrano che: l'assunzione di Ecstasy può provocare un'insufficienza epatica, come nel caso di una quattordicenne che morì di questo, nonostante il tentativo dei medici di salvarla con un trapianto di fegato. Alcuni giovani sono morti per disidratazione, esaurimento e attacchi di cu...

LSD | cocaina | eroina | anfetamine e metanfetamine | veleno per topi | caffeina | la verità all’Ecstasy |


La verità sull’ecstasy

Chi assumerebbe in una sola pastiglia: LSD, cocaina, eroina, anfetamine,metanfetamine, veleno per topi, caffeina, e sostanze per eliminare parassitiintestinali dai cani? I volontari  Mondo libero dalla droga Padova continuano a battere sul tema delle droghe mettendo a disposizione del pubblico, anche online, il materiale in formativo di prevenzione. Si tratta di una serie di 14 opuscoli  che forma il Kit di prevenzione, differenziando i diversi tipi di droghe più comuni. Visto che oggi come oggi prendere una “pastiglietta” è ancora uno dei modo più semplici per sball...

LSD | cocaina | eroina | anfetamine | metanfetamine | veleno per topi | caffeina | sostanze per eliminare parassiti intestinali dai cani | Padova | online |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Esce “Dicive vita mia”, il primo singolo del cantante napoletano Raffaele Orabona

Esce “Dicive vita mia”, il primo singolo del cantante napoletano Raffaele Orabona
NAPOLI. “Cantare significa esprimersi, trasmettete, emozionare. Io ritengo che il canto sia il suono del amore; non importa ciò che ascolti, ma importa ciò che senti”. Sono queste le parole del cantautore napoletano Raffaele Orabona che oggi debutta nel mondo della musica con il suo primo singolo “Dicive vita mia”. Il brano, già disponibile su tutti i digital store, vede come autori Gianni Renzi e (continua)

"Firenze", di Odoardo Spadaro, è rivisitato da Gianmaria Vassallo e Wikipedro


 Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FIRENZE” (Blackcandy Produzioni), noto brano di Odoardo Spadaro rivisitato in chiave moderna da GIANMARIA VASSALLO e WIKIPEDRO. Mai quanto oggi risulta difficile parlare di cambiamento e speranza, a fronte di un momento difficile come quello che viviamo quotidianamente. Ancora più complicato & (continua)


A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA
Il nuovo sport SUV Mercedes-Benz lussuoso, elegante e elettrico, disponibile presso Selezione Auto Napoli. Arriva sul mercato automotive un sport SUV dal cuore 100% elettrico. Con 426 km di autonomia, Nuova EQA è adatta sia per gli spostamenti in città sia per i lunghi viaggi. È possibile ricaricarla a casa con la wallbox o in viaggio nelle tante stazioni di ricarica, comprese le colonnine IONITY, che, grazie alla loro tecnologia avanzata, ricaricano l’80% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, con l’App Mercedes me, oltr (continua)

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”
Da venerdì 11 giugno in radio e in vendita, l’unico inedito all’interno dell’album omonimo, distribuito solo in DOPPIO VINILE trasparente, “PREGA TU… CHE PREGO ANCH’IO PER NOI” di RICKY PORTERA. L'idea nasce dal ritrovarsi con un caro amico, Mauro D'Angelo (POPART), per cui oltre all'affetto che li lega da anni, esiste una grande stima professionale."Il periodo di Lockdown, è stato un mo (continua)

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 
Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina  Col termine Chirurgia mini-invasiva o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina Col termine "Chirurgia mini-invasiva" o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica chirurgica che permette di effettuare qualsiasi intervento riducendo il punto di entrata degli strumenti chirurgici a tagli di pochi millimetri evitando così le ampie aperture sulla cute.Chi (continua)