Home > Keyword : vendita impianti cliccata 47 volte

Vendita macchine taglio laser lamiera e impianti laser tubo

NextKey srl, è una società con esperienza pluridecennale nel mondo del taglio laser, la maggior parte del tempo è stato impiegato nell’utilizzo e nella gestione di queste macchine tecnologiche. Negli ultimi anni, NextKey srl si sta dedicando alle attività di vendita e consulenza nel mondo del taglio laser. NextKey srl propone sul mercato impianti taglio laser lamiere co2 usati e revisionati, una buona revisione garantisce all’impianto laser usato altri 10 anni di vita. Spesso ci si dimentica del fatto che un laser usato e revisionato crea meno impegno finanziario alla carpenteria metallica che sta guardando alla tecnologia laser. Per esempio un laser usato da 3000x1500 mm, con revisione software e montaggio si aggira sempre sui 140.000 €. Questa cifra consente all’utilizzatore di avere meno stress dato dalla rata mensile per pagare l’impianto. Frequentemente capita che chi acquista una macc...

taglio laser | macchine | lamiere | laser tubo | vendita impianti |

‘IL CAFFE’ CHE CI UNISCE’ MANUEL CAFFE’ ALLA FIERA HOSTMILANO PRESENTA LE NUOVE MISCELE PROFESSIONALI

Con rinnovato ottimismo Manuel Caffè sarà presente a HostMilano, la manifestazione internazionale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, dal 22 al 26 ottobre, per incontrare gli operatori e presentare le nuove miscele di caffè con pack sostenibili. Lo stand sarà animato dalla pregiata fragranza di caffè e da tante novità, per ripartire e ritrovarsi finalmente tutti insieme dopo questi mesi difficili. Il caffè che ci unisce – con il nuovo claim Manuel Caffè si presenta a HostMilano agli operatori, custode di un nuovo approccio: l’azienda veneta è attenta non solo a monitorare le evoluzioni del gusto, ma anche a promuovere convivialità e condivisione, per rendere una vera esperienza sensoriale ogni assaggio di caffè.Ad accogliere visitatori e operatori professionali di HostMilano, dal 22 al (continua)

Continuano le attività di prevenzione a Milano

Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza, nel 2020 la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità da ogni Chiesa di Scientology nel mondo. Sin dalla prima pubblicazione sono stati distribuiti gratuitamente attraverso negozi, farmacie, supermercati ed altri luoghi pubblici, anche a Milano.Ai fini della prevenzione della dif (continua)

Una stella è nata a Castel dell'Ovo in mezzo al golfo di Napoli

Apertura della nuova sede al Borgo Marinari del ristorante “Donna Luisella” la tradizione dal 1930 L’altra sera è stata una serata da ricordare a lungo, sotto l’ombra del Castel dell’Ovo si è inaugurato il nuovo ristorante napoletano “Da Luisella”, in un dei luoghi più belli di Napoli, frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo: il Borgo Marinari. Il castello è il simbolo più vero di Napoli e personifica la nostra tradizione millenaria, proprio come Luisella è il simbolo più vero (continua)

AGO, ecco "She Told Me" con Tony Di Bart, dall'album "Opera Fourty" (Joevinyle Records)

AGO, ecco
Il 29 ottobre 2021 esce nel mercato mondiale in digitale "She Told Me", il nuovo singolo di AGO (nella foto), il cantante e dj toscano Agostino Presta. Fin dai primi anni '80 Ago propone uno stile musicale davvero inconfondibile sospeso tra soul, funky e pop dance di qualità, sonorità amate ancora oggi in gran parte del mondo.La canzone sarà accompagnata da un video in uscita anch'esso il 29 ottob (continua)

Mauro Staccioli. [re]action

La grande scultura contemporanea a Soliera La grande scultura contemporanea torna a Soliera (Mo) con Mauro Staccioli (Volterra, 1937 – Milano 2018), considerato uno dei principali scultori italiani del secolo scorso, le cui opere sono collocate in spazi aperti e raccolte pubbliche di tutto il mondo. Curato da Lorenzo Respi, il progetto prevede l’allestimento della mostra Mauro Staccioli. [re]action, dal 30 ottobre 2021 al 30 gennaio 2 (continua)