Home > Keyword : via stefano oberto cliccata 294 volte

Dopo la Befana arriva L’AMA a Cinecitta Est !!!

Cinecittà Est da bollino rosso è viale Antonio Ciamarra, tra Anagnina e Torre Maura dove in strada c’è più spazzatura che asfalto Viale Antonio Ciamarra, cumuli di immondizia, secchioni date alle fiamme, compreso viale Bruno Rizzieri, sommersa da rifiuti, montagne alte mezzo metro lasciate accanto ai cassonetti «Signora! Le foto le ho già fatte io, le ho inviate al municipio, ma tanto è inutile» gridava ieri un residente. dal 24 Dicembre che siamo in questa situazione, tante chiamate fatte senza nessun risultato, solamente ogg...

ama | bollino rosso | cinecitta est | cronaca di roma | emergenza immondizia | il sindaco di Roma | la befana | riprese video | via stefano oberto | viale ciamarra | virginia raggi | webtvstudios |

Affermazioni e consensi per gli impegni AMIRA di fine anno

L’associazione determinata, in campo nazionale e locale, alla conquista di nuovi successi Gran fermento, da parte dei soci e dei dirigenti nazionali dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, per rafforzare le conquiste sin qui ottenute e aggiungerne tante altre che possano far emergere sempre più le professionalità degli iscritti e donare all’Italia la più bella, significativa ed esplicativa immagine delle potenzialità che è in grado di offrire come accoglienza tur (continua)