Home > Keyword : viaggi temporali cliccata 106 volte

Alessandro Ventrice presenta il romanzo urban fantasy “Empath - Miche e la ricerca delle nove perle”

Tra profezie sibilline e viaggi temporali, tra prove di coraggio e sacrifici eroici, l’autore presenta il primo capitolo di una trilogia che appassiona e intrattiene, e che narra di un difficile percorso iniziatico in cui Miche scoprirà il suo potenziale umano e magico. Alessandro Ventrice “Empath - Miche e la ricerca delle nove perle” Alessandro Ventrice presenta un romanzo urban fantasy adrenalinico e pieno di magia, in cui si racconta del viaggio iniziatico di un ragazzo di quattordici anni, Michelangelo, che scopre di avere dentro di sé un potere immenso e potenzialmente pericoloso. Solo lui potrà decidere se abbracciare la luce, o perdersi nell’oscurità. Casa Editrice: BookabookGenere: Urban FantasyPagine: 397Prezzo: 19,00 € «Miche, devi sempre seguire quello che senti, fa parte del tuo potere. Quello che senti sarà la tua bussol...