Home > Keyword : violenti cliccata 142 volte

Genitori tra spalti e scuola diventano violenti

Genitori tra spalti e scuola diventano violenti
 A volte basta poco, a volte ne basta soltanto uno. Nel piccolo spettacolo che si rappresenta ogni fine settimana su centinaia di campi da calcio in tutto lo stivale  il genitore del bambino che gioca è una semplice comparsa, neppure un attore non protagonista. Quando però vuole diventare mattatore e fa la voce grossa, imbarazza tutti, adulti sugli spalti e ragazzi sul prato. Molte volte si fa finta di niente, si finge di non sentire e si va avanti lo stesso. Per una volta no. E’ sabato pomeriggio e a Venaus si disputa un match di Esordienti 2006 tra i locali ed i...

Stadio | Piemonte | genitori | violenti | partita | Gianluca Santoni |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

EPIC SKI TOUR TROFEO FIOU. MARCO ALBARELLO: “VI ASPETTIAMO!”

EPIC SKI TOUR TROFEO FIOU. MARCO ALBARELLO: “VI ASPETTIAMO!”
 EPIC Ski Tour concede il bis dal 14 al 16 febbraio Tappe spettacolari fra gli scenari valdostani Il campione olimpico e mondiale Albarello testimonial Evento in memoria dei fratelli Maurizio e Carlo Fiou “EPIC Ski Tour Trofeo Fiou ha le iscrizioni aperte, partecipate numerosi tra queste stupende montagne nella nostra Valle d’Aosta, nelle Valli del Gran San Bernardo, vi aspe (continua)

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino
 InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettronich (continua)


RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ

 RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ
Appuntamento con il live dei Respiro per la presentazione del loro disco "UnPopositivo" a Nardò. Giovedì 30 Gennaio (Ingresso gratuito – ore 21.30) arriva al Jungle - Parco Raho di Nardò il sound energetico e colorato dei Respiro (progetto composto dai musicisti Lara Ingrosso alla voce e Francesco Del (continua)

Cassaforte a muro: perché conviene averne una in casa

Cassaforte a muro: perché conviene averne una in casa
Quando si lascia il proprio appartamento per diversi giorni, poche cose sono così sicure come una cassaforte a muro per custodire i tuoi beni preziosi. Fabbro Roma lo sa bene e per questo vuole darti preziosi consigli per la tua sicurezza. Se hai in casa denaro contante, gioielli ed oggetti preziosi, in aggiunta ad un sistema di videosorveglianza la cassaforte a muro è un metodo cla (continua)

Le Crisi Del Colle “Viola”

Le Crisi Del Colle “Viola”
 in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese   Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno. Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saran (continua)