Home > Keyword : walks cliccata 53 volte

Slow Travel Fest ~ Monteriggioni Walks & Talks 2019

A Monteriggioni lo Slow Travel Fest, la festa delle esperienze outdoor sulla Francigena.  Dal 27 al 29 settembre tre giorni di esperienze outdoor  escursioni, arte, musica e attività da vivere nella natura ad Abbadia a Isola e lungo la Via Francigena Tre giorni di incontri, escursioni e iniziative dedicate agli amanti del turismo lento e dell’outdoor, per scoprire Monteriggioni e la Via Francigena attraverso arte, musica ed esperienze all’aria aperta. Da venerdì 27 a domenica 29 settembre ad Abbadia Isola, borgo a pochi passi da Monteriggioni, to...

slow travel fest | slow tourism | walks | adventures | via francigena | toscana | trekking | biking |

Pag: [1]

Ich trug das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter

An der Rückseite meines Kleides befand sich eine echte Halskette, die meinen Rücken kreuzte. Es wurde aus schönen Glasperlen und Swarovski-Kristallen gefertigt.  ​ Schließlich trug ich das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter und sie war sehr berührt von meiner Wahl. Ich wusste immer petticoat kleider berlin, dass ich ihr (continua)

Cesenatico- Arrivano i volontari “Mondo Libero Dalla droga”

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verità sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe all’uscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)

Padova: Quartiere Arcella prevenzione alla droga

L’informazione è l’arma più efficace per un adeguata prevenzione. Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La Verità sulla droga” a Padova. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da c (continua)

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

MASSIMILIANO MIRABELLI
Sono stanco di leggere o vedere interviste di persone che hanno lavorato con il Milan e che non fanno altro che screditare #Mirabelli su #CalcioToday rilascia dichiarazioni abbastanza forti sostenendo cose che, nel momento in cui era al #Milan, mai si sono concretizzate. Voi cosa ne pensate?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . #ACMilan #MilanNews #Ibrahimovic #calciomercato #SerieATiM (continua)

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si bas (continua)