Home > Keyword : 21 dicembre cliccata 153 volte

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE JANEZ E I MOMA SUL PALCO DELL’ARTERĺA PER UN’ALTRA GRANDE SERATA TARGATA AREASONICA RECORDS!

Questo Giovedì 21 Dicembre all'Arterìa di Bologna grande serata di musica live da non perdere: per cominciare Janez, il cantautore swing che ci ha già conquistato con la sua voce calda e con il sound leggero e coinvolgente dei suoi brani, e poi l'esplosiva band dei Moma, un concentrato graffiante e d'impatto di suoni e ritmi unconventional rock! Apre Andrea Giannese, in arte Janez, figlio e nipote d’arte cresce musicalmente abbracciando all’interno del suo percorso musicale generi molto differenti tra loro. Influenzato principalmente dal rock e da...

Pag: [1]

Lotta alla sedentarietà: Serenissima Ristorazione sponsor della Longevity Run

La diffusione di Internet e dei social network ha portato a numerosi vantaggi ma ci ha resi una società decisamente più sedentaria: in questo contesto è importante sostenere delle iniziative che incentivino uno stile di vita più sano. Serenissima Ristorazione ha deciso di mettersi in gioco come sponsor della Longevity Run. Serenissima Ristorazione sponsor della Long (continua)