Home > Keyword : ACHEMA cliccata 475 volte

Achema 2015: Rockwell Automation illustra come la Connected Enterprise può essere realizzata con il DCS PlantPAx

 Nello stand E27 Pad.11.1 l’azienda presenta soluzioni integrate per l'industria di processo Milano, 4 Maggio 2015 –  Nel corso dell’edizione 2015 di Achema (Francoforte, 15-19 giugno), la principale manifestazione dedicata all’industria di processo, Rockwell Automation mostra come il suo sistema di controllo distribuito (DCS PlantPAx) possa aiutare ad integrare tutti i processi di automazione in un unico sistema a livello di impianto per processo, potenza, sicurezza e altri sistemi di controllo non strettamente legati al processo. Ciò consente anche...

Rockwell | Automation | Automazione | internet | delle | cose | achema | fiera | conneted | enterprise | internet | of things |


I progettisti esplorano il software per il disegno impiantistico 3D alla conferenza

I progettisti esplorano il software per il disegno impiantistico 3D alla conferenza
All’ ACHEMA e UK AD & Biogas 2012 CAD Schroer ha accolto progettisti, fornitori di impianti, proprietari ed operatori per esplorare insieme le possibilità offerte dalla progettazione di impianti 3D di grandi dimensioni. Senago, Italia – 04 Ottobre 2012: Congresso mondiale o conferenza nazionale - l'energia sostenibile era in cima all'ordine del giorno all’ACHEMA di Francoforte e all’ UK AD & Biogas di Birmingham, dove i progettisti hanno avuto l'opportunità di esplorare il software 3D flessibile e scalabile per la progettazione di impianti. ACH...

ACHEMA | UK AD Biogas | software 3D per impianto industriali |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Nel Lungomare Poetto La storia dei Diritti Umani

Nel Lungomare Poetto La storia dei Diritti Umani
            Saranno altre centinaia i libretti “la storia dei Diritti Umani” che verranno distribuiti nella serata di martedì 18 giugno nel bellissimo lungomare Poetto di Cagliari. Come ormai consuetudine, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non si fanno sfuggire la possibilità di informare (continua)

I volontari olbiesi all'assalto della droga

I volontari olbiesi all'assalto della droga
Pronti con altre centinaia di libretti informativi contro gli effetti devastanti dovuti al consumo di droga, i volontari olbiesi di Fondazione per un mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology, nella serata di martedì 18 giugno, informeranno i cittadini affinché, in primis i ragazzi, decidano di non provare nemmeno lo sballo.   Troppo spesso i volontari, nel fare (continua)


Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari
  In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari
  Un interessante dibattito è scaturito nella, serata di lunedì 17 giugno, tra i volontari dell’Associazione Uniti per i Diritti Umani e gli studenti della Facoltà di Magistero a Cagliari. Una studentessa particolarmente sensibile al problema delle violazioni nel campo dei Diritti Umani, ha denunciato senza mezzi termini: “il TSO (Trattamento Sanitario Obblig (continua)

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”
  Con il consueto impegno che li contraddistingue, nella serata di lunedì 17 giugno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno inondato le strade di Sestu, di libretti informativi sulle conseguenze che le droghe causano a breve e lungo termine. Particolarmente interesdsante e inquietante la dichiarazione di un cittadino che mostrand (continua)