Home > Keyword : Alessandro Villa cliccata 56 volte

ALESSANDRO VILLA: disponibile su tutti gli stores digitali l'Ep "ALL'IMBRUNIRE (At The Dusk Of My Days)"

ALESSANDRO VILLA: disponibile su tutti gli stores digitali l'Ep
Esce su tutti i digital stores, distribuito da "La Stanza Nascosta Records", il nuovo Ep di Alessandro Villa dal titolo "ALL'IMBRUNIRE (At The Dusk Of My Days)": un concentrato di emozioni vere vissute in prima persona. [COMUNICATO STAMPA]Alessandro Villa, All'Imbrunire, at the dusk of my days, La Stanza Nascosta RecordsE’ in distribuzione digitale su tutte le maggiori piattaforme digitali, su etichetta La Stanza Nascosta Records, l’ep "All’imbrunire (At the dusk of my days)" del cantautore Alessandro Villa.L’ep contiene i brani All’imbrunire (in versione originale, radio edit e strumentale) e "Amico mio".“Tra le pagine del tempo ci sono quelle della mia storia, tratte da una lettera che ti ho scritto col cuore e, quando la leggerai, anche se io forse non ci sarò più, spero ...

Alessandro Villa | All Imbrunire | at the dusk of my days | La Stanza Nascosta Records |

Disponibile su tutti gli stores “Nessuno lo sa” di Matteo Lendo Lenotti: un brano scritto da Alessandro Villa che incita a non perdere mai la speranza

NESSUNO LO SA": il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti uscito su tutti i digital stores Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta Italian Way Music con l'obiettivo di aiutare l'ascoltatore a non smettere mai di sperare. "Nessuno lo sa”: il nuovo brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti in uscita su tutti i digital stores da Lunedì 5 Luglio 2021 sotto etichetta di edizioni ITALIAN WAY MUSIC.“Nessuno lo sa” è un brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti che l’autore ha voluto scrivere per esprimere il senso di disagio che si prova quando i disagi interiori non vengono compresi e, anzi: molto più facilmente vengono derisi come, nel caso dell’autore, l’esser reduce di una ferita sociale mai rimarginata che lo ha portato...

nessuno lo sa | #neverstophoping | Matteo Lendo Lenotti | Alessandro Villa | Italian Way Music |

FLUSSI DOCUMENTALI E SICUREZZA INFORMATICA ALL'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL'ESECUZIONE PENALE ESTERNA, LA UILPA DI PALERMO DIFENDE DUE DIPENDENTI: "NON HANNO COMMESSO ALCUN ABUSO"

FLUSSI DOCUMENTALI E SICUREZZA INFORMATICA  ALL'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL'ESECUZIONE PENALE ESTERNA, LA UILPA DI PALERMO DIFENDE DUE DIPENDENTI:
Secondo l'amministrazione, avrebbero effettuato, per motivi avulsi dalle mansioni e dalle competenze, la visualizzazione dei documenti nel sistema di protocollazione Calliope per entrare successivamente in possesso, attraverso il download, dei documenti stessi.Un'accusa che il sindacato respinge con forza   Accessi indebiti nel sistema di protocollazione "Calliope" da parte del personale in servizio all'Ufficio Interdistrettuale dell'Esecuzione Penale Esterna di Palermo. Questa l'accusa rivolta dall'amministrazione a due dipendenti che avrebbero tenuto una condotta inadeguata sotto il profilo disciplinare. Un'accusa che la Uil Pubblica Amministrazione respinge con forza in una l (continua)

OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE Ultimi giorni per partecipare alla nona edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea con minipersonali  e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte APS” di Salerno.  Il termine ultimo è il 31 gennaio p.v. È possibile richiedere il regolamento e il modulo della domanda all’indirizzo avalonartesalerno@gmail.com. L’esposizione si terrà a Salerno dal 28 mar (continua)

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME

Combattute gare a Lago di Tesero nella seconda giornata dello Skiri Trophy SC Alpi Marittime sugli scudi soprattutto con Luna Forneris e Carlotta Gautero Nicolò Calzà difende l’onore di casa, bis di Pozzi figlio d’arte Va in archivio la 38.a edizione con un nuovo successo “Più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria” scrisse Les Brown. E oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme nessuno degli “scoiattolini” si è tirato indietro. Luna Forneris, Nicolò Calzà (U14), Carotta Gautero e Federico Pozzi (U16) il motto di De Coubertain ‘l’importante è partecipare’ proprio non lo considerano. Sono loro, e con entusiasmo, i vincitori delle quattro gare di oggi del 38° Skiri (continua)

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internaziona (continua)

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba

Anticipato dal singolo e videoclip Il risveglio, esce per Stazione Musica Records, FASI, il primo album del cantautore civitavecchiese Luca Carrubba. Fasi vuole essere una fotografia di un momento storico particolare, un periodo dove l’equilibrio tra il giorno e la notte sembrava non esiste più. Un periodo dove tutto il mondo è stato costretto a perdere qualcosa.«Lungo quei giorni – dichiara l’artista - il tempo sembrava distorto, mentre fuori dalla finestra si alternavano comunque sole e luna. Buio e luce, in una continua e perenne situa (continua)