Home > Keyword : Andrea Amaru cliccata 108 volte

Andrea Amarù in radio dal 19 Marzo con il nuovo singolo “Negli occhi miei”

Molte volte, in un rapporto di coppia, si sottovalutano i sintomi che nella maggior parte dei casi tendono invece a svelare quelle che poi risultano essere le vere cause dei problemi. Così facendo la crisi magari passa per un po’, ma basta poco perché ritorni, magari più forte e devastante di prima, ed è proprio questo il tema che cerca di raccontare il brano Negli Occhi Miei, sottolineando il momento in cui ci si rende conto che, pur soffrendo, a volte sarebbe meglio troncare quanto prima possibile un rapporto destinato alla ...

Andrea Amaru | Negli Occhi Miei |

Andrea Amarù in radio con il singolo "Il Sogno Di Anna"

Andrea Amarù in radio con il singolo
 La canzone cerca di sottolineare il fatto che molto spesso, gli autori di queste violenze ed abusi, sono proprio le persone di cui ci si fida ciecamente e che mai si pensa possano essere capaci di azioni simili. Ma “Il sogno di Anna” è anche un grido di speranza; speranza di rialzarsi dopo un’esperienza così traumatica, sognando di tornare a vivere serenamente riconoscendo nel prossimo chi davvero cerca di trasmetterci il “vero” amore. Andrea Amaru’ è nato a Torino il 20 luglio 1982, è un canta...

Andrea Amarù | Il Sogno Di Anna |

Pag: [1]

Doping tentato, Filippo Magnini assolto: annullata la squalifica di 4 anni giustizia fatta per l'atleta

Come riportato sul corrire della sera Un clamorosa vittoria giudiziario-sportiva per un atleta italiano, una cocente sconfitta (la più pesante della storia) per il Tribunale Nazionale Antidoping del nostro Paese. Questo significa il ribaltamento della squalifica dell’ex campione del nuoto Filippo Magnini da parte del Tribunale Nazionale di Arbitrato Sportivo di Losanna. Nel 2018 (continua)

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

Un corso di lingua su Skype interamente pensato e organizzato per favorire l’apprendimento della lingua straniera attraverso lezioni individuali o di gruppo tenute da insegnanti madrelingua: questa è la nuova proposta di Clarence House Academy. Napoli 02-04-2020 -  Clarence House Academy, scuola specializzata nell’insegnamento delle lingue straniere a Napoli, ha (continua)

CORONAVIRUS ... CARISSIMO GOVERNO ...IL LAVORO È SACRO PER TUTTI... L'INTERVISTA E DICHIARAZIONE DI UN Hair Stylist ERNO ROSSI

CORONAVIRUS ... CARISSIMO GOVERNO  ...IL LAVORO È SACRO PER TUTTI... L'INTERVISTA E DICHIARAZIONE DI UN Hair Stylist ERNO ROSSI
Erno Rossi : “Non è nel mio modo di essere fare polemiche, figuriamoci poi in questo momento storico, dove ognuno di noi vive con la paura di un virus e l’ansia di come sarà il futuro...rispetto le regole come tutti, dicono state in casa e “andrà tutto bene” voglio crederci, ci credo, nonostante la paura come a tutti noi mi attanaglia...cerco di non per (continua)

Starkey presenta i vari tipi di apparecchi acustici pensati per ogni esigenza dei pazienti

Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader a livello globale nel campo della realizzazione e della fornitura di apparecchi acustici di ultima generazione, spiegano le differenze tra i diversi dispositivi, con l’obiettivo di trovare la soluzione migliore per ogni paziente Milano, Aprile 2020 – Il benessere e il miglioramento della qualità di vita dei pazienti (continua)

Roma, assemblea di “Progetto Italia”: il Presidente Carlo Malinconico presenta il nuovo contenitore politico

Il 4 marzo a Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di "Progetto Italia per la buona politica": il movimento che vede tra i suoi fondatori Carlo Malinconico, giurista che ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, è la prima tappa verso una forza di centrodestra moderata e riformista che guidi l'Italia in un momento di crisi come quello attuale. Progetto Italia (continua)