Home > Keyword : Antonio Donnaloia cliccata 112 volte

La prima assicurazione italiana è sulla nuvola grazie a Qintesi: live con SAP S/4HANA e la Google Cloud Platform

Un progetto che ha visto soddisfatte le esigenze provenienti sia dall’area CIO che dall’area CFO e ha ottenuto un miglioramento delle performance medie del 70%, con punte su alcuni processi superiori al 90% Qintesi, realtà aziendale sempre attenta alle novità tecnologiche e alle innovazioni del settore, ha sviluppato un progetto per un primario gruppo assicurativo italiano che ha previsto il passaggio da SAP ECC EHP7 a S/4HANA, con migrazione dei sistemi verso una nuova architettura Cloud (Google Cloud Platform). Nell’era della Digital Transform...

Antonio Donnaloia | da SAP ECC EHP7 a S 4HANA | Daniele Farfaglia | Qintesi |

Pag: [1]

DR LONDI 0710507887 SAFE ABORTION CLINIC IN MATATIELE, ESHOWE, NONGOMA

Women`s Clinic is an expert in Abortion, Sexual problems, a nd reproductive health .It is therefore among the leadingWomen's Abortion Clinic in South Africa with an experience of over 10 years Specializing in Medical Abortions which is a safe and Medically approved way to end or terminate a pregnancy using Abortion Pills or pill and has a wide range of Services and a team of well trained staff tha (continua)

DR THANDO 0834863331 SAFE ABORTION CLINIC IN PORT SHEPSTONE, MARGATE,HIBBERDENE

Women`s Clinic is an expert in Abortion, Sexual problems, a nd reproductive health. It is therefore among the leadingWomen's Abortion Clinic in South Africa with an experience of over 10 years Specializing in Medical Abortions which is a safe and Medically approved way to end or terminate a pregnancy using Abortion Pills or pill and has a wide range of Services and a team of well trained staff tha (continua)

China Eastern lancia un nuovo pacchetto di voli illimitati

Dopo il feedback positivo riscontrato dalla promozione “Fly at will on weekends”, l’11 agosto China Eastern ha lanciato un nuovo pacchetto per chi viaggia nei giorni infrasettimanali. Dopo il feedback positivo riscontrato dalla promozione  “Fly at will on weekends”, l’11 agosto China Eastern ha lanciato un nuovo pacchetto per chi viaggia nei giorni infrasettimanali.Il pacchetto, dal costo di 3456 RMB (423 euro), prevede voli illimitati verso qualsiasi destinazione della Cina continentale durante i giorni infrasettimanali con partenza prima delle 8.00 e dopo le 20.00. (continua)

DR SANELE 0737419104 SAFE ABORTION CLINIC IN RICHARDS BAY, EMPANGENI, ESIKHAWINI

DR LONDI 0834863331 SAFE ABORTION CLINIC IN LADYSMITH, BERGVILLE, NEWCASTLE