Home > Keyword : Applique da parete moderne cliccata 208 volte

Applique da parete interni

La parola applique ? Il suono della parola francese ‘’applique’’ comunica classe ed eleganza, come ricercato è lo stile che caratterizza gli ambienti in sono disposte. Le applique da parete sono dei sistemi di illuminazione, che possono essere paralumi o diffusori,  che vengono fissati su parete. Sono elementi armoniosi, funzionali e adattabili a qualunque tipo di  ambiente. Non si tratta di impianti di illuminazione diretta bensi’  indiretta, si caratterizzano infatti per una luce diffusa che dona all’ambiente un’ atmosfer...

Applique da parete moderne | Applique da parete 2018 | Applique da parete tendenze |

Pag: [1]

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Chiusura da record a Rimini Fiera di IEG, per Sigep, e A. B. Tech Expo

I dati confermano l’importanza dell’evento annuale che apre un anno di fiere di altissimo interesse a Rimini Rimini,– Le cinque giornate fieristiche del business, con le due manifestazioni Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto alla 41esima edizione e di A.B. Tech Expo, 6° Salone delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasti (continua)

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza

I sistemi di videosorveglianza ULTRA HD Al fine di aumentare il livello di sicurezza della propria casa o della propria attività commerciale si potrebbe ipotizzare di ricorrere a un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione, con tecnologia uhd 4k, grazie a cui i criminali potrebbero essere scoperti prima ancora che abbiano il tempo di penetrare in casa. Ovviamente parliam (continua)

Dj iolibe Techno Music!

Da sempre affascinato dai suoni elettronici, sviluppa la sua passione per la musica con l’incremento del genere techno. Liberato Gibboni AKA iolibe, di origini toscane, inizia a metter piede nei locali del salernitano sin da giovanissimo, realizzando sempre più quanto fosse attratto dalla figura del dj. Decide, così, di abbandonare le sue ore trascorse alla batteria (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)