Home > Keyword : Aprilia screening gratuiti cliccata 255 volte

Associazione Farmacisti online: Aprilia screening gratuiti Giornata Mondiale del Cuore

Ad Aprilia il 6 ottobre si effettuano screening gratuiti della Fibrillazione Atriale e rischio ictus presso la Casa di Cura Città di Aprilia Aprilia, 3 ottobre 2018 – Anche Aprilia quest’anno celebra la Giornata Mondiale del Cuore con l’evento “Ictus cardio-embolico: conoscerlo per prevenirlo”, l’iniziativa di sensibilizzazione che si svolgerà il 6 ottobre dalle ore 9.00 presso la Casa di Cura Città di Aprilia, e che consentirà a tutti i cittadini dai 40 anni in su di effettuare una visita cardiologica gratuita ...

Aprilia screening gratuiti | Giornata Mondiale del Cuore | Casa Cura Città Aprilia | Daiichi Sankyo Italia | Associazione Farmacisti online |

Questo Natale, regala ai tuoi cari la sicurezza smart per la casa

Le feste sono ormai alle porte ed è ufficialmente tempo di dedicarsi agli acquisti di Natale per i nostri cari. Amici e familiari che amano la tecnologia apprezzeranno di sicuro un regalo smart di Yale; e che dire di quelli che si sono trasferiti di recente? Se conosci qualcuno che ha comprato casa o firmato un contratto d’affitto nell’ultimo periodo, a Natale le soluzioni smart di Yale per l (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)

Alessandro Benetton: con il format Oh My Generation focus sull’imprenditoria del futuro

La prima puntata, disponibile sul suo canale YouTube dal 12 novembre, vede Alessandro Benetton impegnato in un dibattito con lo youtuber Marcello Ascani e lo studente Andrea Baiocco sui dubbi più diffusi tra gli imprenditori.Alessandro Benetton: l'obiettivo di OMG! è mettere le generazioni a confrontoQuale è stato il più grande ostacolo all'inizio di un percorso nell'imprenditoria? È corretto colo (continua)

Natale 2021 è finalmente arrivato! Fish from Greece augura a tutti buone feste con una gustosa e colorata ricetta a base di pesce fresco greco

Quest’anno il conto alla rovescia per la cena della Vigilia e per il pranzo di Natale ha un sapore davvero speciale… quello della famiglia! Dopo le restrizioni delle festività natalizie dell’anno passato, Natale 2021 si presenta come un’occasione ritrovata per aggiungere qualche posto a tavola, seppur dovendo tenere comportamenti prudenti per arginare l’emergenza sanitaria ancora in corso. Il (continua)

Rendere casa più accogliente

Come rendere casa più accogliente  È importante che la nostra casa sia accogliente, è il luogo in cui ci rilassiamo, il posto in cui vogliamo ritrovare pace, tranquillità e amore. Ogni casa è ricca di segreti e di ricordi: basti pensare alla casa dei genitori o dei nonni, legate ad emozioni come il senso di protezione o anche solitudine. Ogni luogo della nostra infan (continua)