Home > Keyword : Ballando con e stelle cliccata 117 volte

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti emergenti i quali, dopo essere stati accuratamente selezionati, hanno potuto accedere alla kermesse. Sono arrivati dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio e naturalmente da varie regioni italiane. Tu...

musica | spettacolo | teklevisione | millevoci | festival | Xfactor | Ballando con e stelle | Tale e quale sho3w | canzoni italiane | ineduiti |

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia è che oggi le tariffe RC auto sono nettamente più basse rispetto a 12 mesi fa; secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se è vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)