Home > Keyword : Bamtec cliccata 90 volte

Evento della Fondazione dell’Ordine etneo degli Ingegneri  EDILIZIA E NUOVI STANDARD DI SICUREZZA DALLA GERMANIA A CATANIA, ECCO IL CANTIERE DEL FUTURO  Presentato sistema hi tech in uso nel territorio etneo per la costr
Evento della Fondazione dell’Ordine etneo degli Ingegneri EDILIZIA E NUOVI STANDARD DI SICUREZZA DALLA GERMANIA A CATANIA, ECCO IL CANTIERE DEL FUTURO Presentato sistema hi tech in uso nel territorio etneo per la costruzione di opere strategiche CATANIA – Millecinquecento metri quadri di superficie, per un totale di novanta tonnellate di acciaio, armati in soli due giorni e “pronti al getto” grazie al lavoro di dodici operai e all’utilizzo di tappeti e armature preassemblate. Questo il cantiere che caratterizza un’opera strategica del territorio etneo &...

Bamtec | Sider Sipe | Fondazione Ingegneri Catania |

Pag: [1]

Titolo: L’autismo non è per tutti

Che cosa vuol significare “L’autismo non è per tutti”? Troppo riduttivo pensare soltanto che questa malattia diventata ormai epidemica, per quanto diffusissima, non colpisce proprio tutti. Il vero intento dell’Autore che ha proposto questo titolo, è quello di invitare a riflettere su come le possibilità di superamento della patologia autistica, r (continua)

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli          La casa editrice Kimerik segnala il saggio politico "Terminus ruber", nato  da Mattia Orioli, Macerata, nelle Marche; laureato in Giurisprudenza e oggi legale. Il giorno 5 gennaio 2017 decide di iniziare a scrivere e pubblicare tramite social network un saggio dal nome (continua)

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)