Home > Keyword : Bar Zanzibar cliccata 241 volte

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina
 Il 4 agosto 2019 si è svolto nella meravigliosa cornice del santuario di Vescovio il Raduno Moto Guzzi #guzzistisabini #webtvstudios Memorial “Alessio e Massimo”. Gli appassionati sono giunti da varie zone del Lazio per incontrarsi e mostrare questi splendidi veicoli, che in perfetto assetto, lucidi e ben tenuti, hanno fatto mostra di sé.  Le iscrizioni si sono aperte alle ore 8,30, la partenza delle moto è avvenuta intorno alle ore 11 ed ha seguito l’itinerario Torri , Selci, Cantalupo, Gavignano, Forano, Collevecchio, con aperitivo al Bar Z...

Bar Zanzibar | CAntalupo in sabina | Collevecchio | comune di torri in sabina | Forano | Gavignano | LA SABINA | L’Oasi del Colle | Memorial | Memorial “Alessio e Massimo | Motoraduno Guzzisti Sabini | RIETI | Santuario di Vescovio | selci | SS313 | webtvstudios |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Cucine su misura Venezia- NOVITA'  da falegnameria
Cucine su misura Venezia FATTE BENE costruite in falegnameria visitabile con il su misura progettato e verniciature a campione. Le cucine sono realizzate unicamente con strutture in listellare e ante personalizzate. Cucine su misura Venezia FATTE BENECucine su misura Venezia progettate e fabbricate con lo scopo di realizzare cucine in legno Venezia  che si inseriscono perfettamente nell'ambiente e che creano quell'emozione unica data dalle cose belle Siamo una falegnameria del territorio visitabile che costruisce cucine con strutture in listellare e nate costruite su disegni personalizzati.http://fa (continua)

Al via la kermesse” l’Arte in vetrina” a Salerno

Al via la kermesse” l’Arte in vetrina”  a Salerno
dal 7 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022”L’ARTE IN VETRINA” trasformerà la città di Salerno in una vera e propria galleria diffusa  La consapevolezza che l’arte in tutte le sue manifestazioni sia uno strumento per arricchire l’esistenza di ciascuno ha portato ad immaginare e realizzare un  progetto di valorizzazione culturale in perfetta sinergia  con lo spirito commerciale. Così, anche quest’anno,  in concomitanza con l'evento "Luci d'artista" che  illumina le strade della città per tutto il pe (continua)


Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani

Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani
Nella mattina di domenica 5 dicembre, nonostante il tempo avverso, alcuni volontari hanno partecipato con la maglietta di Gioventù per i Diritti Umani alla marcia di San Nicolò (o marcia del sorriso) a Pianzano di Godega di Sant’Urbano.La marcia era organizzata in maniera egregia ed volontari non si sono fatto fermare dalla pioggia e hanno percorso chi il cammino da 4km e chi quello da 7km ( (continua)

Cucine outdoor nella stagione fredda: perché il camino è la scelta intelligente

Cucine outdoor nella stagione fredda: perché il camino è la scelta intelligente
Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si è capito perciò che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una varietà di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi o piccole, patio e camino all'aperto. Oggi vogliamo parlarti proprio del perché optare per un camino nella tua cucina da esterno può rivelarsi una scelta davvero intelligente. Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si è capito perciò che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una varietà di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi (continua)

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi
Da venerdì 3 dicembre in radio “QUELLE NAVI” uno degli inediti contenuti nel cofanetto “UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS” di VITTORIO DE SCALZI, con 1 DVD 2 CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO (PLAYaudio/Believe). Fuori anche il video per la regia di Giulio Cocco, art director Guido Sanguineti. Qui il video: https://youtu.be/BKc-8jcrPdo< Da sempre (continua)