Home > Keyword : CA Technologies cliccata 173 volte

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year Torino, 15 dicembre 2017 – In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecno...

CA Technologies | Consoft Sistemi | CRM | EMEA 2017 Reseller of the Year Award |

Avnet Silica sviluppa partnership per offrire una gamma completa di soluzioni di connettività IoT edge-to-enterprise

Avnet Silica estende la propria line card tramite partnership con Arkessa, UbiquiOS e Spica Technologies e amplia gli accordi già in essere con Sierra Wireless, con l’obiettivo di fornire connettività per soluzioni IoT e M2M. Avnet Silica, una società di Avnet, Inc. (NYSE: AVT), annuncia oggi le partnership con Arkessa, fornitore leader di servizi M2M; Spica Technologies Ltd, che offre soluzioni di servizi basati su cloud per raccogliere, gestire e fornire dati; e UbiquiOS, produttore di software embedded per gestire la connettività localmente e su ...

Avnet Silica | partnership | IoT | connettività | Arkessa | UbiquiOS | Spica Technologies | Sierra Wireless | cloud | hardware | visible things |

Pag: [1]

Le lavanderie industriali

Aziende come alberghi, ristoranti e ospedali devono garantire una fornitura ininterrotta di biancheria pulita per i loro lavoratori e clienti. Il vantaggio di affidare il lavoro a una lavanderia industriale è che questa è in grado di pulire la biancheria sporca ben oltre il livello che una normale biancheria riuscirebbe a gestire. La biancheria può essere soggetta a var (continua)

L'arena di Verona

L’Arena di Verona è un grandioso anfiteatro, il terzo per grandezza fra quelli a noi giunti ed il meglio conservato, nonostante nel 1183 un forte terremoto abbia distrutto il triplice ordine di arcate sovrapposte che lo circondavano interamente. Oggi di quel paramento rimane solo uno scorcio, un’ala formata da quattro campate che permette di immaginare l’imponenza d (continua)

10 dicembre 2019 delegazione padovana alle Nazioni Unite di Ginevra

Ogni anno in occasione del 10 dicembre si presentano numerosi eventi a sostegno dei Diritti Umani, indetti da associazioni ed entità sensibili alla libertà e rispetto dell'uomo. Quest'anno, il tema è: "Youth Stand up for Human Rights" I Giovani difendono i Diritti Umani. Recentemente, la struttura organizzativa delle Nazioni Unite ha accentrato nella sede di Vienna (continua)

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani Più informazione anche per i cittadini di Marotta

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani  Più informazione anche per i cittadini di Marotta
 I volontari di Scientology continuano a seguire la via segnata dal filosofo L. Ron Hubbard a tutela dei diritti umani, e lo fanno con l’informazione. Uno degli ultimi appuntamenti è stato proprio mercoledì mattina con la distribuzione di centinaia di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani alla comunità di Marotta. Questo opuscolo i (continua)

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Volontari veramente soddisfatti vogliono ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito anche oggi a Ravenna   Si ripete per il 21esimo anno consecutivo in Romagna l’attività di sensibilizzazione per la raccolta dei doni rivolta ai nonni delle case di riposo cittadine: "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.   L’iniziativa ad (continua)