Home > Keyword : Cognac Hine cliccata 495 volte

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -          RARE V.S.O.P.: Fine Champagne Cognac -          CIGAR RESERVE: Extra Old Cognac -        ...

Cognac Hine | Rinaldi | Piero Valdiserra |


COGNAC HINE BONNEUIL 2006.

COGNAC  HINE  BONNEUIL  2006.
  A tutti gli appassionati di Cognac, la Maison Hine presenta quest’anno una novità esclusiva: il Grande Champagne Cognac Domaines Hine Bonneuil 2006.   Questo distillato straordinario proviene dalle uve raccolte in 70 ettari di proprietà Hine: una rarità, questa, nel mondo del Cognac, dal momento che le grandi Maison solitamente acquistano, e non coltivano, le uve. La tenuta Hine (Domaines Hine) si trova nel cru più esclusivo della regione, la Grande Champagne, nelle vicinanze del villaggio di Bonneuil. Qui vengono ottenute le uve del vitigno U...

Cognac Hine | Bonneuil | 2006 | Rinaldi | Piero Valdiserra |



Il Cognac Hine compie 250 anni.

Il Cognac Hine compie 250 anni.
Nel 2013 la Maison Hine festeggia il suo 250° anniversario. La ricorrenza fornirà l’occasione per una serie di celebrazioni in tutto il mondo: la prima avrà luogo in giugno, a Jarnac, dove c’è la sede della Maison e dove si svolgeranno una mostra storica, alcune cene di rappresentanza e la presentazione di una nuova bottiglia Hine in edizione limitata. I festeggiamenti continueranno nell’autunno 2013 in alcune grandi città del mondo (Londra, New York, Mosca, Hong Kong), e daranno la possibilità ai distributori, ai clienti, ai giornal...

Cognac Hine | Jarnac | 250 anni | Rinaldi |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari
                    Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)


“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

        “La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus
                                       Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Alla scoperta del Senegal !
 Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana
  Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)