Home > Keyword : Cognac Hine cliccata 666 volte

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -          RARE V.S.O.P.: Fine Champagne Cognac -          CIGAR RESERVE: Extra Old Cognac -        ...

Cognac Hine | Rinaldi | Piero Valdiserra |


COGNAC HINE BONNEUIL 2006.

COGNAC  HINE  BONNEUIL  2006.
  A tutti gli appassionati di Cognac, la Maison Hine presenta quest’anno una novità esclusiva: il Grande Champagne Cognac Domaines Hine Bonneuil 2006.   Questo distillato straordinario proviene dalle uve raccolte in 70 ettari di proprietà Hine: una rarità, questa, nel mondo del Cognac, dal momento che le grandi Maison solitamente acquistano, e non coltivano, le uve. La tenuta Hine (Domaines Hine) si trova nel cru più esclusivo della regione, la Grande Champagne, nelle vicinanze del villaggio di Bonneuil. Qui vengono ottenute le uve del vitigno U...

Cognac Hine | Bonneuil | 2006 | Rinaldi | Piero Valdiserra |



Il Cognac Hine compie 250 anni.

Il Cognac Hine compie 250 anni.
Nel 2013 la Maison Hine festeggia il suo 250° anniversario. La ricorrenza fornirà l’occasione per una serie di celebrazioni in tutto il mondo: la prima avrà luogo in giugno, a Jarnac, dove c’è la sede della Maison e dove si svolgeranno una mostra storica, alcune cene di rappresentanza e la presentazione di una nuova bottiglia Hine in edizione limitata. I festeggiamenti continueranno nell’autunno 2013 in alcune grandi città del mondo (Londra, New York, Mosca, Hong Kong), e daranno la possibilità ai distributori, ai clienti, ai giornal...

Cognac Hine | Jarnac | 250 anni | Rinaldi |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Bonfrisco (Lega), donna con hijab maldestra campagna di comunicazione

Bonfrisco (Lega), donna con hijab maldestra campagna di comunicazione
“Pensavamo che la laicità dello Stato e dei nostri trattati fosse garanzia di convivenza, mentre questo vile mercimonio dei simboli religiosi, che per altro poco hanno a che fare con la nostra Storia" soli fini pubblicitari è la negazione di quella libertà di espressione su cui si fonda l’Ue. Per questo motivo la pubblicità utilizzata per la campagna dell’Anno Europeo dei Giovani 2022, affidata a una giovane donna con l’hijab, non può far altro che accentuare le discriminazione nei confronti di queste donne. L’Ue pensi piuttosto a difendere i principi tutelati dalla Carta dei suoi diritti fonda (continua)

Startup, nasce Crowdstats.eu: il primo data report interattivo

Startup, nasce Crowdstats.eu: il primo data report interattivo
Crowdstats.eu non solo raccoglie i dati su tutte le campagne sviluppate da tutte le piattaforme di equity crowdfunding attive lo scorso anno in Europa e li racconta attraverso grafici, mappe e tabelle interattive, ma permette anche agli utenti di applicare e combinare una serie di filtri in modo facile e intuitivo, allo scopo di visualizzare di volta in volt (continua)


La Galleria Accademica presenta l’arte in perifrastica attiva di Ionel Cuculiuc. Il participio futuro di una rinascita.

La Galleria Accademica presenta l’arte in perifrastica attiva di Ionel Cuculiuc. Il participio futuro di una rinascita.
L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta all’albo di Roma Capitale e del Comune di Canale Monterano, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra di Ionel Cuculiuc alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monterano di Roma in Corso della Repubblica n.50 il 9 luglio 2022 alle ore 19.00, fino al 23 luglio 2022 ore 10,30-12,30 con ingresso gratuito. L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta all’albo di Roma Capitale e del Comune di Canale Monterano, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra di Ion (continua)

Chi è il Rapper Alaska ? Biografia

Chi è il Rapper Alaska ? Biografia
Alaska è Matteo, polistrumentista e artista poliedrico classe ‘99 nel Novarese.Esordisce nel gennaio del 2022 con l’album Oceanica, in cui l’artista presenta sé stesso, con le sue fragilità, in un lavoro introspettivo e colmo di metafore: l’elemento principale dell’album è la metafora in cui l’artista rappresenta l’insieme dei suoi pensieri con un vasto oceano in cui è difficile orientarsi. L’idea (continua)

Quali sono i migliori dentisti in Albania?

Quali sono i migliori dentisti in Albania?
Con il passare degli anni sono sempre pià gli italiani che scelgono un dentista o una clinica odontoiatrica in Albania, Dential è il punto di riferimento tra Tirana e Durazzo per chi vuole curarsi i denti all’estero trovando equilibrio tra risparmio e qualità del servizio. L’Albania per le cure dentali è davvero una buona scelta?Come in Italia, anche in territorio Albanese non tutte le cliniche dentali sono uguali, si possono trovare dentisti che cercano di soddisfare le esigenze dal punto di vista economico ed altri invece che preferiscono utilizzare materiali top di gamma, come d’altra parte avviene in una clinica dentale italiana. Per esempio, Dential, a Durazzo, (continua)