Home > Keyword : Comete cliccata 178 volte

ACCESSORY DESIGN, V edizione

Innovazione e gusto made in Italy nel Master del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design  “Oggi la moda la fanno gli accessori. Icone dello stile e del gusto, sono simbolo di distinzione e identità e trasferiscono al tempo stesso i saperi artigianali del made in Italy.” Una fotografia dell’attuale scenario del fashion design nelle parole della prof.ssa Alba Cappellieri, Presidente del Corso di Laurea in Design della Moda presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano e Direttrice del Master universitario di I livello in Accessory Design del ...

Al Politecnico di Milano per diventare Accessory Designer: una figura professionale che coniuga conoscenze tecniche con la creatività della moda e del design italiano

Nel settore della moda e del fashion design, termini come “innovazione”, “creatività”, “stile” e “originalità” costituiscono le basi su cui è possibile costruire il successo di uno studio o di un brand. Questo è vero soprattutto quando si entra nell’ambito degli accessori: vere e proprie icone e simboli del Made in Italy, parte fondamentale delle origini e del dna della moda italiana.   Le maison di moda, per questo motivo, sono alla costante ricerca di designer capaci di portare all’azienda...

Gioiapura.it: il nuovo e-commerce con il più vasto catalogo di gioielli e orologi delle migliori marche!

GioiaPura è l'innovativo portale per tutti gli amanti della moda e del glamour, che rende accessibile, semplice e sicuro l'acquisto delle ultime collezioni. La sfida è partita: Gioiapura non è più solo la gioielleria glamour di Rho alle porte del polo fieristico di Milano, ma da oggi anche l' e-commerce con la più vasta gamma di orologi e gioielli presente sul web, ben oltre 20.000 articoli. Decidendo di estendere le sue vetrine anche sul web, dà la possibilità di poter acquistare in sicurezza le collezioni delle migliori marche, in tut...

Pag: [1]