Home > Keyword : Ella e l’Albero di Mira cliccata 37 volte

-Mariglianella, Pergamene dellAmministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dellI. C. Carducci pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dellAmministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dellI. C. Carducci pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dellAmministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dellI. C. Carducci pensionandi 2021. Nella mattinata di venerd 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dellIstituto Comprensivo Statale Giosu Carducci di Mariglianella stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sar visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate allassistenza? Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato