Home > Keyword : Ettore Gilardoni cliccata 59 volte

OCCHI (e non scompari), disponibile online il video del nuovo singolo di Oliver

Dal 21 luglio su Youtube il video di  “OCCHI (e non scompari)” il nuovo singolo di OLIVER scritto con Roberto Gramegna che ha curato gli arrangiamenti con Ettore Gilardoni. Produzione di Vince Tempera, pubblicato da Zelda Music con distribuzione Believe.“Occhi (e non scompari)” è il brano che Oliver ha scelto tra i suoi inediti per celebrare l'arrivo dell'estate. Esprime il ritorno alla vita e alla leggerezza, dopo il lungo e difficile periodo del lockdown che aveva letteralmente bloccato le possibilità e gli entusiasmi di un’inte...

Oliver | Roberto Gramegna | Occhi e non scompari | Ettore Gilardoni | Vince Tempera | Believe | Musica | video | singolo |

Le Acli forniscono assistenza per il bando per l’assegnazione delle case popolari

Un servizio di affiancamento e di assistenza per la compilazione delle domande per l’assegnazione delle case popolari. L’iniziativa è promossa dalle Acli di Arezzo e rientra tra le prestazioni offerte gratuitamente dal neonato Sportello Famiglia, andando ad integrare una serie di attività previste nella sede provinciale di via Guido Monaco per fornire supporto ai cittadini nelle diverse prati (continua)

LEDA IN CONCERTO AL TEATRO GHIONE DI ROMA

Mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00, un evento di solidarietà organizzato da “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” con il patrocinio di “Europa Donna Italia” in occasione della prima Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. Nella splendida cornice del Teatro Ghione di Roma, con la partecipazione straordinaria dei medici della Breast Unit dell’ospedale San Camillo Forlanini e Irene Pacino a fare gli onori di casa, Leda canta la solidarietà. La musica guarisce l’anima: una serata organizzata dall’associazione “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” (https://www.facebook.com/ilcuoredelledonnecontroiltumoreals (continua)

Arriva Online il nuovissimo portale di Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

In arrivo sul web il nuovo sito di ItalHome, l’agenzia immobiliare a Bergamo che, con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano, si occupa di questo settore. Ma avviciniamoci più da vicino a questa realtà Lombarda. Ebbene si: Ital Home sbarca sul web col suo nuovissimo sito internet di compravendita case a Bergamo e dintorni. Comunicando un messaggio che forte e chiaro punta all’investimento del futuro della loro azienda, è possibile leggere nella sezione “Storia” del loro sito le seguenti parole:“Come tutte le grandi aziende, è giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partend (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei
Parlaci di te? Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.Cosa ti emoziona?Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.Ti sentì realizzata?In parte mi s (continua)