Home > Keyword : Fare Musica Dintorni cliccata 223 volte

Showcase nella serata del 2 febbraio per i Dagma Sogna: la band savonese presenta il nuovo album “Tratti Di Matita” al CineTeatro Don Bosco di Varazze! Fuori oggi anche il videoclip!

Appuntamento imperdibile quello del 2 febbraio al CineTeatro Don Bosco di Varazze per lo showcase di Tratti Di Matita, il nuovo album dei savonesi Dagma Sogna, entrato fin dal giorno dell’uscita ufficiale in posizione 31 nella Top 200 Italy, in posizione 16 nella Top 200 Pop e in posizione 28 della Top 100 Generale di iTunes! Il save the date è accompagnato dal lancio sul canale youtube ufficiale della label Areasonica Records del videoclip di Signora Degli Inganni, secondo singolo estratto dal disco Tratti Di Matita, già recensito in questi gior...

Dagma Sogna | Live | Cineteatro don Bosco | Varazze | Zueno | Signora Degli Inganni | Videoclip | iTunes | Athos Enrile | FMD | Fare Musica Dintorni | Savona | Liguria |

Pag: [1]

Se esiste il problema, deve esistere anche UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA