Home > Keyword : Fernando Alba cliccata 580 volte

Arriva su Youtube il video di “Pioggia Su Di Me”, di LUVESPONE, già disponibile negli store e sulle piattaforme digitali.

Arriva su Youtube il video di  “Pioggia Su Di Me”, di LUVESPONE, già disponibile  negli store e sulle piattaforme digitali.
Arriva su Youtube il video di  “Pioggia Su Di Me” (Maqueta Records/Artist First), di LUVESPONE, già disponibile  negli store e sulle piattaforme digitali.Il motivo conduttore del brano è un addio improvviso che lascia un senso di vuoto, silenzio e nostalgia, che sviluppa la sua narrazione su sonorità marcatamente reggae/rocksteady. “Avevo accantonato la possibilità di pubblicare il videoclip di questo brano, a cui sono particolarmente legato. Inizialmente, mi sarebbe piaciuto girarlo tra Catania e Roma, con un intreccio dei fatti tipicamente cinemat...

musica | video | videoclip | singolo | RECmedia | Luvespone | Maqueta Records | Artist First | Pioggia su di me | Fernando Alba |

VASCO BARBIERI: arriva in radio “BELIEVE”, il nuovo singolo del cantautore e filosofo romano. Online anche il video.

VASCO BARBIERI: arriva in radio “BELIEVE”, il nuovo singolo del cantautore e filosofo  romano. Online anche il video.
Da venerdì 19 novembre, in radio e su Youtube tratto da “The Turtle” (Maqueta Records / Artist First), arriva “BELIEVE” il nuovo singolo di  Vasco Barbieri, con gli arrangiamenti di Francesco Santalucia e la direzione artistica di Fernando Alba. “Believe” comincia svelando un momento di insicurezza e fragilità dell’autore che, pian piano, inizia a rendersi conto e a ricordarsi di far parte di qualcosa di molto più immenso che trasale da dentro e lo avvolge dappertutto; una verità di vita che si manifesta in una danza universale che comprende tutti e...

Vasco Barbieri | musica | singolo | album | Believe | The turtle | Francesco Santalucia | Fernando Alba | RECmedia | Maqueta Records | Artist First |

Guarda qui il video music film " La Chitarra Nuova ", un progetto unico nel suo genere di Fernando Alba

Guarda qui il video music film