Home > Keyword : Festa dei Gigli di Brusciano d cliccata 45 volte

- Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova.  (Scritto da Antonio Castaldo)
         Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova.  (Scritto da Antonio Castaldo) E’ terminata la “Festa dei Gigli di Brusciano”. I “Gigli per la Legalità”, come fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, hanno segnato positivamente la 144esima edizione della “Ballata” degli obelischi in onore di Sant’Antonio di Padova animata dal popolo di Brusciano e dalle Associazioni onlus dei Gigli: Croce, Giovent&ugr...

Festa dei Gigli di Brusciano dal 21 al 27 Agosto 2019 | 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant Antonio di Padova | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La vera essenza del Presepe tra storia e presente

La vera essenza del Presepe tra storia e presente
Una tradizione ancora molto viva, il presepe ha segnato e segna la vera identità Cristiana. Da quello vivente, con le persone che recitano le parti della Sacra Famiglia e degli altri personaggi a quello quello con le statue in miniatura. Lo trovi nelle scuole, nelle chiese, in quasi ogni casa. Come spesso accade però in occasione del Natale, in maniera irrazionale proprio sul &ldqu (continua)

Da Ricoh una nuova serie di multifunzioni a colori A4

 I nuovi dispositivi intelligenti mettono a disposizione servizi e funzionalità che accelerano il Digital Workplace grazie ad esempio al collegamento diretto con il cloud.  Ricoh annuncia il lancio di una nuova serie di multifunzione a colori A4 che risponde alle esigenze di ambienti di lavoro sempre più digitali, garantendo scalabilità, sicurezza delle informazioni (continua)


ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista

ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista
ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista   Un sound catchy trascinante dà nuova vita alla pop-dance anni ’90 nel brano del cantante e ballerino oriundo italiano. Guarda il video su YouTube https://youtu.be/bDXRBUWK_OA Radio date: 18 ottobre 2019 Etichetta/Distribuzione digitale: IDM BIO Francesco Di Leo (continua)

Pavimenti in laminato: un low cost d'effetto

Nato negli anni Novanta come alternativa economica al parquet in legno, il laminato è diventato nel corso del tempo un rivestimento dalla qualità sempre più elevata. L’utilizzo di doghe con ottime peculiarità tecniche ed estetiche, unito alla resistenza e durevolezza, hanno reso questa pavimentazione estremamente versatile, adatta a una molteplicità d&rsq (continua)

My Second Date With A Sex Doll Home

  Making silicone dolls takes up to 80 hours I still maintain a good relationship with Jane. After a while, I revealed my secret to her. I showed her Emma (my super authentic pregnant sex doll). In the first few seconds, she was jealous, but after some thought, Jane smiled, grabbed Emma, ​​touched her breast, and said, "Dear baby, let us sleep together." Then there ar (continua)