Home > Keyword : Fortronic Power cliccata 149 volte

Grande successo per la quindicesima edizione del Fortronic Power: oltre 800 i partecipanti alle due giornate

Grande successo per la quindicesima edizione del Fortronic Power:  oltre 800 i partecipanti alle due giornate
  Le due giornate di incontri hanno riscosso un ampio interesse coinvolgendo non solo progettisti e tecnici ma anche i manager dell’industria   Innovazione tecnologica, e-mobility ed elettronica di potenza sono stati gli ingredienti del successo di Fortronic (27-28 giugno a Modena), che da oltre 20 anni rappresenta il luogo d’incontro privilegiato sulle nuove tecnologie promosso da Assodel (Associazione Distretti Elettronica Italia).Ottimi in particolare i risultati del primo Strategic Innovation Summit, che si è svolto lo scorso 27 giugno. Con oltre 180 parte...

Fortronic Power | Innovazione tecnologica | e-mobility | elettronica di potenza | Strategic Innovation Summit | startup | automotive |

Pag: [1]

Abil Assistance Milano

La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Siamo un azienda che si occupa nel settore fabbro a Milano da anni,siamo specializzati in serrature casseforti serrante e tanto altro ancora, tutto ciò che facciamo lo facciomo con passione.. La nostra azienda e a conduzione familiare eccetto qualche artigiano esterno che lavora con noi per darci una mano. Grazie alla loro esperienza potranno risolvere rapidamente problemi relativi a:Tapparel (continua)

23 settembre diretta streaming di Alberoandronico in Campidoglio: dies aureo signanda lapillo!

VINCONO ARTE E CULTURA Roma, 22 settebre 2020: Si svolgerà mercoledì 23 settembre la fase finale della tredicesima edizione del Premio nazionale Alberoandronico, patrocinato da Roma Capitale, Città metropolitana di Roma Capitale e Consiglio regionale del Lazio, che vede ogni anno la partecipazione di autori da tutto il mondo e di ogni età.Tanta l’attesa per conoscere  i nomi dei selezionati e dei premi (continua)

“I colloqui di Raggiolo”, una giornata di studi sull’arte casentinese

Una giornata di studio dedicata all’arte in Casentino tra quattordicesimo e quindicesimo secolo. Questo è il tema della sedicesima edizione de “I colloqui di Raggiolo” che sabato 26 settembre, a partire dalle 10.00, riunirà docenti universitari e studiosi dell’arte nei locali dell’Ecomuseo della Castagna di Raggiolo per un’occasione di formazione, di approfondimento e di confronto dedicata al (continua)

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi