Home > Keyword : GIULIO CASALE cliccata 123 volte

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle ore 21:30. In apertura i cantautori Andrea Brunini e Valerio Sanzotta. Per ricreare il sound moderno del disco Casale (chitarra e voce) sarà affiancato da Alessandro Grazian (chitarra, basso, c...

GIULIO CASALE | INEXORABLE | TOUR 2019 | TEATRO ARCILIUTO | ROMA | 23 GENNAIO |

Pag: [1]

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU  On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute
    L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che riteniamo importanti. In ques (continua)

I Problemi sul Lavoro: strumenti applicati al mondo del lavoro quotidiano

Nel libro “I Problemi del Lavoro” il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ha racolto un insieme di strumenti che possono aiutare il lavoratore nelle sue mansioni quotidiane. A volte ci rende sopraffatti, ci affatica e sentiamo che non stiamo raggiungendo i traguardi che speravamo. Così, lo scrittore ha voluto sottolineare l'importanza dell'Uomo rispetto alle macchine tanto pro (continua)

I volontari di Mondo Libero dalla Droga organizzano un webinar gratuito

Continuano le attività di prevenzione alle droghe anche con l'hashtag IORESTOACASA.   Continua l’impegno per il progetto “STOP Droga” dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga di Padova.   Sabato 11 Aprile, alle ore 17.00 i volontari terranno un webinar gratuito di prevenzione alle sostanze stupefacenti dal titolo “La Verità (continua)

Acronis nomina Candid Wüest vicepresidente della divisione Cyber Protection Research

Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato la nomina di Candid Wüest a vicepresidente della divisione Cyber Protection Research.  Wüest sarà il capo tecnico per i centri operativi Acronis Cyber ​​Protection (area EMEA), definendo e conducendo progetti di ricerca su nuove minacce IT e indicando la strategia per studiarle e combatterle (continua)

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu

On line le informazioni basilari su come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone.  La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente pe (continua)