Home > Keyword : GIULIO CASALE cliccata 53 volte

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle ore 21:30. In apertura i cantautori Andrea Brunini e Valerio Sanzotta. Per ricreare il sound moderno del disco Casale (chitarra e voce) sarà affiancato da Alessandro Grazian (chitarra, basso, c...

GIULIO CASALE | INEXORABLE | TOUR 2019 | TEATRO ARCILIUTO | ROMA | 23 GENNAIO |

Pag: [1]

Monopoli:” Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”

L'evento di approfondimento e prevenzione nel suggestivo scenario del castello   Il prossimo mercoledì 26 giugno, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, si terrà l’evento intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico No alla Droga, nella sezione pugliese, in collabora (continua)

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.   I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari (continua)

oggi più di ieri per le società di animazione turistica occorrono investimenti pubblicitari

Iin questi ultimi anni, vista la scarsità di personale animazione su scala nazionale, oggi anche le grosse compagnie di navigazione stanno avendo problemi nel reclutare animatori su navi da crociera, come i tour operators e rinomate società del settore animazione sono in difficoltà nel reperire candidati, le domande sono in drastico calo rispetto a un decennio fa e che certame (continua)

Parigi è sempre Parigi !

Parigi  è sempre Parigi !
 Un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della città Ma cosa fare a Parigi ? la risposta è semplice: tanto ! Ecco qualche suggerimento tra le mille cose da fare e da vedere andando alla scoperta della città più bella del mondo. Fra ‘800 e ‘900 Parigi vede l’apertura di oltre 150 passages, angoli di grande fascino. Oggi ne rimangon (continua)

Napoli Parigi un amore corrisposto

Napoli  Parigi un amore corrisposto
 Presentate a Napoli le novità per l’estate della capitale francese Ma cosa fare a Parigi ? la risposta è semplice: tanto ! Ecco qualche suggerimento tra le mille cose da fare e da vedere andando alla scoperta della città più bella del mondo. Fra ‘800 e ‘900 Parigi vede l’apertura di oltre 150 passages, angoli di grande fascino. Oggi ne (continua)