Home > Keyword : Gea Palumbo cliccata 44 volte

“Quadrilli - Le donne e la religione delle cose nell’isola di Procida e al di là dei suoi confini” un libro di Gea Palumbo

“Quadrilli  - Le donne e la religione delle cose nell’isola di Procida e al di là dei suoi confini” un libro di Gea Palumbo
L’isola di Artura continua ad incantare con la sua bellezza Chi non conosce Procida   sorella minore delle altre  due isole Ischia e Capri del golfo di Napoli appartenenti al gruppo delle isole Flegree ? La piccola Procida è stata da sempre considerata la cenerentola in confronto alle altre due star internazionali, un bel giorno ci si è accorto che è una principessa i cui gioielli non sono così vistosi come quelli delle altre due sorelle, ma si devono andare a scoprire nelle stradine ombrose del centro, nelle sue coste frastagliate. Tutto questo non è sfuggito ad Elsa Morante che lo ha raccontato nel  libro ” L'isola di Art...

Gea Palumbo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ecco i migliori corsi per diventare youtuber

Molte persone che trascorrono tanto tempo su YouTube, hanno sognano che questa loro passione possa diventare un'attività tutti gli effetti. Ebbene, c'è da dire che è un sogno tutt'altro che irrealizzabile. Infatti, si può diventare youtuber in maniera semplice purché ci si specializzi su quelle che sono le caratteristiche di questo particolare Social video.   Ci sono in rete numerosi (continua)

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social
La parodia di Lele Sarallo di Musica Leggerissima, ribattezzata Quarantena Leggerissima, con protagonisti anche Antonio Delle Donne e Heleni Dj già protagonisti ogni giorno su Radio Roma. Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo  in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e (continua)


I Quintili a casa come in pizzeria: la proposta rivoluzionaria di Marco Quintili

I Quintili a casa come in pizzeria: la proposta rivoluzionaria di Marco Quintili
I Quintili, diciottesimo posto a 50 Top Pizza 2020 e premio Solania come novità dell’anno, lancia una proposta rivoluzionaria per il suo servizio a domicilio con la miscela Pizza Delivery. Mangiare una pizza a casa come in pizzeria, adesso è possibile con l’originale proposta de iQuintili. Il nuovo prodotto risulta così esplosivo, leggero, molto idratato, con un impasto che conta 24 ore di maturazione ed è ottenuto dalla miscela Pizza Delivery del Molino Magri messa a punto da Marco Quintili stesso, tecnico pizzaiolo patron della pizzeria  e creatore del concept.Per rendere ine (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo

L'incessante ricerca dell'Uomo
Pordenone. Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensio (continua)

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito (continua)