Home > Keyword : Gigi Quita cliccata 74 volte

"Greta" è il nuovo singolo di Gigi Quita!

Dal 9 luglio è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “GRETA” (Greylight Records), il nuovo singolo di GIGI QUITA.“Greta” è una canzone dall’atmosfera leggera, ma solo apparentemente. Attraverso le sue parole pone l’attenzione su tematiche molto importanti. Con immagini divertenti possiamo visualizzare scenari di realtà assai preoccupanti: il riscaldamento globale, la plastica, e l’inquinamento globale. Le persone molto spesso trattano queste tematiche con molta leggerezza, pensando che la solo condivisione sui social possa sistemare le cose, ma non è affatto co...

Gigi Quita |

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo! PERCHÈ AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in più:efficienzarisparmiomaggior controllosicurezza dei dati (a norma GDPR)alta brand reputation CHE COS’È LA RECEPTION VIRTUALE?La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando (continua)