Home > Keyword : Giovanna Gebbia cliccata 217 volte

L' AUTRICE PALERMITANA GIOVANNA GEBBIA INCONTRA I LETTORI PER LA FIRMA DELLE COPIE DEL LIBRO “SULLE TRACCE DEL PASSATO”

La protagonista, Leda, conduce il lettore attraverso luoghi quali Tusa, Castel di Lucio, San Mauro Castelverde, Petralia Soprana, Alimena, Vizzini, Palma di Montechiaro, Sant’Angelo Muxaro, Vicari, Santa Margherita Belice, Marsala e Ustica Tredici tappe che raccontano un viaggio articolato in altrettanti luoghi del cuore in una Sicilia per molti versi sconosciuta : l'autrice palermitana Giovanna Gebbia ha scelto di omaggiare la bellezza dell'isola per il suo debutto letterario con il libro “Sulle tracce del passato”,  pubblicato dalla casa editrice Intrecci di Roma. Al centro della narrazione, le emozioni di un passato lontano ma ancora vivo, un mistero da svelare, colpi di scena, rivelazioni e una storia d’amore avvincente : questi gli ingredienti del libro, una guida di viaggio dietro la quale c’è un intenso ...

Giovanna Gebbia | Mari Albanese | Marianna La Barbera | Palermo | Intrecci | Cultura | Macaione | Sicilia | viaggio | bellezza | Roma | Leda |

“SULLE TRACCE DEL PASSATO”: IN LIBRERIA L'OPERA PRIMA DI GIOVANNA GEBBIA

Esperta di marketing territoriale e attenta conoscitrice delle tradizioni siciliane, Giovanna Gebbia racconta una storia nella quale ogni lettore può riconoscere frammenti del proprio vissuto  “Sulle tracce del passato”: è il titolo del libro di Giovanna Gebbia, autrice palermitana al debutto letterario. Un’ opera prima edita da Intrecci, disponibile a giorni in libreria,  che affronta il tema del viaggio e dell’appartenenza ai luoghi, dei legami mai recisi con un passato ancora vivo e dell’amore profondo verso la Sicilia e la sua dolorosa bellezza. Il tema del viaggio come momento di riscoperta, crescita interiore e possibilità di cambiamento è una costante nella vita professionale dell’autrice, tra le massime esperte di marketing territoriale in Sicilia , organiz...

Giovanna Gebbia | Mari Albanese | Marianna La Barbera | Palermo | marketing | passato | viaggio | Intrecci |