Home > Keyword : Ingrosso calzature roma cliccata 123 volte

Ingrosso moda Roma dai colore al tuo store | Centro Deca

Ingrosso moda Roma | Dai colore alle vetrine del tuo store... vieni al Centro Deca il punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico Ingrosso moda RomaIngrosso moda Roma | Dai colore alle vetrine del tuo store... vieni al Centro Deca il punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Nuovi colori, nuove tendenze e nuove collezioni al Centro Deca, tutto e di più per il tuo store: abbigliamento, calzature, accessori e tanta moda di qualità. Ingrosso moda Roma | Centro DecaLa Primavera è un'esplosione di colori e di novità. Le vetrine del tuo store devono essere invitanti, allegre e devono esporre le ul...

ingrosso moda Roma | ingrosso abbigliamento roma | cash carry abbigliamento roma | ingrosso calzature roma |

Ingrosso calzature Roma Centro Deca una marcia in più per il tuo store

Ingrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più! Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità Made in Italy? Ingrosso  calzature RomaIngrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più!Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità e Made in Italy? Al Centro Deca troverai un’ampia scelta fra tantissimi marchi.La possibilità di scegliere tra molte nuove collezioni che cattureranno i tuoi clienti! Ti aspettiamo al Centro Deca!Ci trovi in Via S. Alessandro, 7 a RomaIngrosso calzature Roma al Centro Deca.Distribuzione Ingrosso a Roma Il Centro Deca distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato...

Ingrosso calzature roma | Ingrosso abbigliamento Roma | Pronto moda ingrosso Roma | Cash Carry abbigliamento Roma | Ingrosso moda Roma |

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)