Home > Keyword : Innovation People cliccata 255 volte

Innovation People cura la nuova strategia di comunicazione del Consorzio FA

Innovation People ha diretto il progetto per la creazione di un nuovo sito internet e la produzione di contenuti per il Consorzio Fa     Innovation People, società di consulenza milanese specializzata nel digital marketing, ha curato la strategia di comunicazione e il lancio del nuovo sito internet del Consorzio Fa, Onlus dell’area di Bergamo che si occupa di persone disabili e in difficoltà.   L’obiettivo di questa collaborazione è stato quello di dare maggior rilievo a tutte le attività offerte dal Consorzio e, in particolar m...

Innovation People | strategie di marketing | strategie digitali | no profit | villaggio solidale | strategie di comunicazione | consorzio fa |

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)

Disponibile in radio “late apology”, il nuovo singolo di OLIVER

È in radio e in digitale “late apology” il nuovo singolo di OLIVER con gli arrangiamenti di Roberto Gramegna e Ettore Gilardoni e la produzione di Vince Tempera (Zelda Music / Believe), brano acustico, di ispirazione brit-pop che esprime equilibrio assieme ad una melodia avvolgente con arrangiamenti minimalisti, ma estremamente carat (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.Giovedì 28 ottob (continua)