Home > Keyword : Investigatore Privato a Padova cliccata 73 volte

A chi affidarsi in caso di controllo giovani

Come faccio a scoprire cosa fa mio figlio quando non è in casa?La tua prole è ormai nel pieno dell'adolescenza: Esce sempre più spesso, torna sempre più tardi e conosce persone nuove ogni giorno. Sei preoccupato/a? Una delle persone che frequenta tuo figlio non ti convince? Non riesci mai a capire dove va quando esce?Le preoccupazioni di un genitore in questo periodo della vita dei figli è normale, questi ultimi, arrivati ad un certo punto della loro fase adolescenziale cercano sempre più indipendenza e nuove esperienza e sensazioni.Nel caso in cui i tuoi ragazzi "eccedano" nel farti sospettar...

Investigatore Privato Padova | Investigatore Privato a Padova | Agenzia Investigativa Padova | Investigatore privato Padova | investigazioni Private Padova |

Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale. A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di ac (continua)

Chi è e cosa fa un gestore di immobili

Il gestore di proprietà immobiliari? Può essere un solo professionista o una società. Oltre a doversi assumere tante responsabilità, deve avere competenze solide in più materie. Vediamo meglio perché... Un gestore di proprietà immobiliari è un professionista o una società assunto per supervisionare le operazioni quotidiane di una qualunque unità immobiliare. Sempre più spesso, proprietari di immobili e investitori immobiliari assumono gestori di proprietà quando non sono disposti, o non sono in grado di, gestire le proprietà in autonomia. Quindi, il gestore della proprietà immobiliare a (continua)

IL PRIMO “URBAN SUN” AL MONDO DEPURA GLI SPAZI PUBBLICI DAL CORONAVIRUS PER INCONTRI PIU’ SICURI

Immagina un luogo migliore e più sano dove potersi di nuovo incontrare L’ultima installazione del designer olandese Daan Roosegaarde (continua)

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

Le Donne nel Mondo del Pet sono sempre più presenti, dimostrando, come da copione, grande sensibilità e coraggio. Un omaggio a tutte le Donne dalle Donne di Prendimi Con Te News con uno speciale video all'interno del TG durante la settimana della Festa a loro dedicata. Da Marie Curie a Rita Levi Montalcini, da Franca Viola, simbolo dell’emancipazione nell’Italia del dopoguerra, a Malala Yousafzai,  arriviamo ai giorni nostri trovandoci di fronte un’ecatombe di moralità e principi, quasi cancellando tutti gli sforzi, il fervore e le battaglie fino ad ora combattute.Complice il lockdown dovuto alla Pandemia, sono cresciuti a dismisura gli attacchi sem (continua)

Copertina tesi verde

Copertina tesi verde: perché fare la copertina della tesi verde? Il verde è il colore della speranza e tutti ne abbiamo bisogno il giorno della laurea Perché fare la copertina della tesi verde?La vera risposta è: “perché non realizzare una copertina della tesi verde?”Il verde è il colore della speranza e chi non ne ha bisogno il giorno della propria discussione di laurea?Infatti, la rilegatura della tesi di laurea non può essere lasciata al caso, ogni cosa quel giorno deve essere perfetta.Nessuno (continua)