Home > Keyword : Italpepe cliccata 191 volte

Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito

Per innovare bisogna conoscere a fondo ogni ingrediente, ricercarne l’essenza e sapere di cosa ha bisogno per dare il meglio di sé. E’ la filosofia che accompagna la cucina ed il lavoro di Niko Romito, uno degli Chef stellati più apprezzati al mondo, e di Italpepe che nell’ultimo anno ha ulteriormente potenziato la sua attività di ricerca.  Con la maestria, l’estro e la creatività dello Chef e dei suoi allievi dell’Accademia Niko Romito, Italpepe vuole ricercare e selezionare le migliori qualità di spezie ed erbe aromatiche,...

Italpepe | Niko Romito | Vincenzo Giummarra |

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. L’azienda di spezie fondata da Alfonso Vitaletti compirà 50 anni nell’aprile del 2019. Per l’occasione verrà presentata la biografia del fondatore, redatta e illustra...

Italpepe | Alfonso Vitaletti | famiglia Vitaletti | spezie | Comune di Pomezia |

L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla.

Noroo Milan Design Studio ha curato l’interior e lighting design nella pasticceria Dolcé di Ragusa selezionando una particolare sfumatura di blu, che esalta contrasta e valorizza i dolci siciliani. Un particolare blu indigo con sfumature verdi e grigie per Dolcé, pasticceria nel cuore di Ragusa, in grado di esaltare, i colori intensi della pasticceria siciliana. Questo il fil rouge della ristrutturazione realizzata dai coreani Noroo Milan Design Studio che, con la casa madre di Seoul, ogni anno indicano a livello mondiale le tendenze del colore.  “Noroo Milan Design Studio offre (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design