Home > Keyword : Jerzu cliccata 135 volte

Nel cuore dell'Ogliastra, La Via della Felicità

Poche passeggiate sono così salutari come a Jerzu. Pochi luoghi hanno panorami come quelli che si possono vedere in Ogliastra. Poi ci occasioni che danno la stessa possibilità di abbinare il piacere di un panorama mozzafiato al messaggio pulito di una vita migliore seguendo semplici ma profonde regole di buon senso.   Questo è quanto hanno potuto sperimentare turisti e cittadini a Jerzu nella serata di domenica 4 agosto grazie ai volontari della Fondazione La Via della della Felicità. Questa fondazione, che prende nome dall'omonimo libro scritto da...

Jerzu | La Via della Felicità | Hubbard |

Pag: [1]

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro è sempre più complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com può, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si è sempre più fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che può essere affrontato in un coaching orga (continua)

La verità sugli ANTIDOLORIFICI

Mentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta, paragonato ai 2,1 milioni che hanno fatto uso di marijuana per la prima volta.Tra gli adolescenti, i farmaci prescritti sono le droghe più c (continua)

CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIU’PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, momenti in cui il contagio può trovare un terreno fertile. Per questo, oltre alle ordinanze ministeriali a cui attenersi al rientro dalle vacanze, il fatto di seguire certi protocolli può garantire il mantenimento di una buona salu (continua)

Prevenzione contagio: alcuni consigli per mantenere una buona Salute Generale

Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Una vita sregolata può comunque indebolire l’organismo e predisporlo a malattie. Ecco alcuni consigli trattati nella sezione Salute Generale dell’opuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE disponi (continua)

Cos'è il marketing conversazionale?

Il marketing di conversione nell'e-commerce è marketing con l'intenzione di aumentare le conversioni: sono i visitatori del sito che pagano i clienti. Visita il nostro blog per maggiori informazioni. Il marketing conversazionale si distingue come un metodo di marketing molto interessante che è molto utile sia per le piccole che per le grandi imprese. È qualcosa che deve essere semplicemente considerato in questo momento a causa del fatto che è molto efficace. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari in realtà non ne sa molto. Questo è il motivo per cui ci sono alcuni fatti che devono es (continua)