Home > Keyword : Jerzu cliccata 58 volte

Nel cuore dell'Ogliastra, La Via della Felicità

Poche passeggiate sono così salutari come a Jerzu. Pochi luoghi hanno panorami come quelli che si possono vedere in Ogliastra. Poi ci occasioni che danno la stessa possibilità di abbinare il piacere di un panorama mozzafiato al messaggio pulito di una vita migliore seguendo semplici ma profonde regole di buon senso.   Questo è quanto hanno potuto sperimentare turisti e cittadini a Jerzu nella serata di domenica 4 agosto grazie ai volontari della Fondazione La Via della della Felicità. Questa fondazione, che prende nome dall'omonimo libro scritto da...

Jerzu | La Via della Felicità | Hubbard |

Pag: [1]

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

I volontari della campagna di informazione La Verità sulla Droga offrono gratuitamente a tutte lescuole il programma educativo anche per l'anno scolastico 2019-2020. L'impegno dei volontari della Campagna Sociale “ La verità sulla Droga”, è quello di raggiungere più ragazzi possibile con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma “ La Verità sulla Droga” è la più ampia e più dettaglia (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

La Verità sulla Droga permette una scelta consapevole

A Firenze, nonostante il maltempo, sono stati distribuiti opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Sugli autobus, nelle vie e nelle piazze, i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, hanno diffuso il messaggio di verità sulle droghe. Ciò che una persona non sa, a proposito delle droghe, può ucciderla, come del resto ciò che una persona sa sulle droghe, le può salvare la vi (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)

HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)

HalfRed  presenta  Londra (featuring Rambla)
  HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/0oJHHaghBTg       HalfRed Half Red è la nuova idea appena lanciata da Alfredo Salvati.  Il cantautore originario di Anagni, emigrato a Londra 10 anni fa ha deciso di ritornare musicalmente alle origini creando HalfRed, progetto interamente in italiano e portato (continua)