Home > Keyword : Latte e sangue cliccata 23 volte

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Latte e sangue di Carlo Silini Lo scrittore svizzero Carlo Silini presenta “Latte e sangue”, un romanzo storico dalle tinte fosche carico di tensione e angoscia, ambientato tra il Ceresio e il lago di Como in un Seicento violento e sensuale. Un’opera che riesce a condensare la storia di un secolo pieno di contraddizioni nella disperata vicenda di Maddalena de Buziis, una donna bellissima e fiera, condannata a espiare le colpe di una società malata. Finalmente l’atteso sequel del romanzo d’esordio di Carlo Sil...

Latte e sangue | Carlo Silini | romanzo storico | Gabriele Capelli Editore | scrittore | libri | stregoneria | Seicento | superstizione | Il ladro di ragazze | Svizzera | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mobile Industrial Robots (MiR) partecipa alla prima edizione di MECSPE Bari 2019

Mobile Industrial Robots (MiR) partecipa alla prima edizione di MECSPE Bari 2019
  Dal 28 al 30 novembre MiR presenterà i propri robot mobili collaborativi presso K.L.A.IN robotics e Fortek nel Quartiere Nuova Fiera del Levante di Bari   Mobile Industrial Robots, il pioniere e leader di mercato nei robot mobili autonomi (AMR), parteciperà a MECSPE 2019, a Bari dal 28 al 30 novembre e sarà presente presso i suoi  distributori K.L.A.IN.ro (continua)

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa
Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)


Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

  Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

  Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari

  Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo. Era necessari (continua)