Home > Keyword : Le elettropompe sommerse per p cliccata 225 volte

Le elettropompe sommerse per pozzi di Pompe Zanni

L’acqua è un bene prezioso che oltre ad essere fondamentale per la nostra vita è indispensabile anche per una serie di attività economiche come ad esempio l’industria e l’agricoltura, nonché per il funzionamento degli impianti antincendio, solo per citare alcune delle applicazioni più importanti. L’azienda Pompe Zanni srl è una realtà storica della provincia di Reggio Emilia che oggi esporta in tutto il mondo i suoi sistemi di pompaggio ad alta efficienza. Le pompe che portano il marchi...

Le elettropompe sommerse per pozzi |

Pag: [1]

L'INFORMAZIONE E' L'ARMA PIU EFFICACE NELLA GUERRA CONTRO LA DROGA

La cocaina, per esempio, porta una persona ad una falsa allegria, ma quando la droga esaurisce il suo effetto, la persona sprofonda ad un livello ancora più basso di prima. Spesso i giovani sono attratti da affermazioni fatte da celebrità; infatti una comune bugia sulla droga è che    " aiuta una persona a diventare più creativa". La verità e ben diversa. La verità è che la droga distrugge la creatività. Questo è dovuto all'effetto che droghe e sostanze tossiche hanno sul mondo in cui una persona risponde emotivamente alla vita.   Ed ogni volta la disc (continua)

“ LA VERITÀ SULLA DROGA” CAMPAGNA DI PREVENZIONE

Non è detto che chi fuma abitualmente marijuana passi sicuramente a cocaina, eroina e simili, ma è un fatto che chi fa uso di cocaina, eroina, crack e simili abbia iniziato in una percentuale molto alta con la marijuana. I Volontari della campagna sociale “La verità sulla droga”, si impegnano ogni giorno affinchè la verità sulle droghe più conosciute, venga diffusa largamente alla popolazione, al fine di prevenirne l'uso e l'abuso.A proposito di dare le giuste informazioni, si sta diffondendo una falsa verità sulla marijuana, che porta i giovani a farne un largo uso, come ampiamente descritto nelle cronache locali (continua)

UN PROGRAMMA ALLA BASE DELLA PREVENZIONE PER L'USO DI DROGHE

Studi hanno dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulla droga, che cosa è veramente e che cosa causa, la percentuale di consumo cala proporzionalmente I Volontari della Chiesa di Scientology, continuano il loro impegno sociale distribuendo centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Sabato scorso, la loro presenza all'interno del mercato settimanale di SanGiovannivaldarno, testimonia l'impegno e l'abnegazione che li contraddistinguono nella volontà di portare informazioni corrette alle persone con l'intento di formare una c (continua)

Francesco Starace: lo sviluppo della e-mobility nel report 2020 di Enel, Symbola e Fca

Verso una mobilità sostenibile, pubblica e privata, non dannosa per l’ambiente e sempre più chiaramente elettrica”: l’AD e DG di Enel Francesco Starace presenta il report “100 Italian E-Mobility Stories 2020”

"La mobilità elettrica sta portando un enorme cambiamento e l'Italia, come racconta "100 Italian E-Mobility Stories 2020" gioca un ruolo di primo piano nel processo di transizione verso la mobilità sostenibile": l'AD e DG Francesco Starace presenta il terzo report realizzato da Enel insieme a Fondazione Symbola e, per la prima volta quest'anno, a Fca. Francesco (continua)

Il miglior operatore esoterico d' Italia.

Il miglior operatore esoterico d' Italia è il famoso Mago Letterius. Mago Letterius è  un noto operatore esoterico. Ha risolto innumerevoli casi in Italia e all'Estero. È stato proclamato il miglior Mago e operatore esoterico d' Italia. È un grande conoscitore dell' alta magia : Bianca, Nera , Rossa. Soprattutto in quest' ultima Mago Letterius ha un bagaglio di conoscenze infinita. La magia R (continua)