Home > Keyword : Little Tony family cliccata 139 volte

Natale con "Daphne and frieds".

Natale con
Saremo in ottima compagia la sera di Natale. Duante la cena potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. "Daphne and friends 3" è il titolo dello show della durata di oltre due ore, prodotto e diretto da Gianni Turco.. Sarà visibile dalle ore 21,30 su BOM tv, canale 68 del digitale terrestre che da poc...

natale | capodanno | musica | spettacolo | televisione | Franco Dani | I cugini di campagna | Michele Maisano | Stefano Borgia | Giovanna Nocetti | Little Tony family | Gold | BOM | canale 68 | pop |

Esce “Riaccendo la Tv”