Home > Keyword : Manuale di eleganza classica m cliccata 147 volte

“Manuale di eleganza classica maschile”, la guida allo stile di Douglas Mortimer

L’eleganza classica – quella vera, quella eterna, quella che rende l’uomo signore – è il frutto di regole estetiche e di convenzioni sociali che si sono consolidate e tramandate nel corso dei decenni. In questo agile manuale vengono svelate e descritte le norme fondamentali dell’eleganza classica maschile. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Manuale di eleganza classica maschile di Douglas MortimerLo scrittore, divulgatore e formatore toscano Douglas Mortimer presenta “Manuale di eleganza classica maschile”, una guida completa ed esauriente che aiuta a orientarsi in questo affascinante e complesso mondo. In una realtà caratterizzata da piaceri effimeri e sfuggenti, l’eleganza classica è invece una solida certezza, sinonimo di eternità e di gusto per il bello. Un’opera imprescindibile da un autore molto seguito e apprezzato, che sul suo canale YouTube dedicato alla cultura de...

Poste Italiane. Aidr: le iconiche cassette diventano smart e digitali

Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria. Tutti questi dati vengono regolarmente aggiornati durante la giornata e consentono di monitorare le medie annuali, mensili e semestrali. Stesso colore, nel segno della tradizione, ma con uno sguardo al futuro. Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grad (continua)

Poste Italiane. Aidr: le iconiche cassette diventano smart e digitali

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra. Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino. L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il7 luglio Luglio a Firenzeall’interno degli spazi dellaFondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finan (continua)

Unione Madonie, Finanziati gli interventi di riqualificazione dell' Alberghiero di Castellana Sicula, ISIS di Gangi e ITI di Petralia Soprana

Firmato il decreto di finanziamento per la riqualificazione di tre edifici scolastici ricadenti nei comuni di Castellana Sicula, Gangi e Petralia Soprana.  L’importo complessivo degli interventi progettati dall’Unione Madonie e finanziati dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale nell’ambito del PO FESR 2014/2020 - linea d'azione 10.7.1, è di 800 mila e (continua)

Meet Music: tutti i vincitori dei Contest. E un bilancio dell'edizione 2022

Si è conclusa da poche ore l'edizione 2022 di Meet Music, incontro totalmente gratuito tra giovani talenti, artisti e professionisti della musica che prende vita ogni anno al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR). Il bilancio dell'evento organizzato da Luca Guerrieri, due intensi pomeriggi in teatro e una bella notte di musica allo storico Tartana, è senz'altro positivo. Tra le 15 del 2 (continua)