Home > Keyword : Mariglianella Amministrazione cliccata 537 volte

Mariglianella: L’Amministrazione Comunale promuove un convegno contro la violenza, la droga e il bullismo.

Mariglianella: L’Amministrazione Comunale promuove un convegno contro la violenza, la droga e il bullismo.
  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, per le attività dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo dirette da Felice Porcaro, ha promosso il convegno “Campioni nello Sport e nella Vita. No a Violenza, Droga e Bullismo” in collaborazione con il mondo dell’Associazionismo culturale e sportivo. L’evento che vuole sottolineare la valenza educativa dello sport si terrà Lunedì 14 Maggio 2018, alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare della Casa Comunale di Mariglianella in Via Parrocch...

Mariglianella Amministrazione Comunale Convegno contro Violenza Droga Bullismo 14 5 2018 |


Mariglianella: Amministrazione Comunale promuove un ciclo di cure termali per 50 anziani. Scadenza istanze 15 novembre alle ore 12,00.

Mariglianella: Amministrazione Comunale promuove un ciclo di cure termali per 50 anziani. Scadenza istanze 15 novembre alle ore 12,00.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo con le specifiche attività dell’Assessorato alle Politiche Sociali dirette da Luisa Cucca, ha programmato per il periodo dal 20 novembre al 2 dicembre, un ciclo di cure termali di 12 giorni da svolgersi presso le Terme di Telese in provincia di Benevento, per n. 50 anziani. I requisiti e modalità di accesso al servizio offerto sono stati precisati nel manifesto firmato dal Sindaco Felice Di Maiolo, dall’Assessore Luisa Cucca e dal Responsabile del Servizio Affari Generali, dott. Francesco Princ...

Mariglianella Amministrazione Comunale pro Terme Anziani |



Mariglianella Amministrazione Comunale replica alla Consigliera Principato.

Mariglianella Amministrazione Comunale replica alla Consigliera Principato.
Mariglianella: la protervia e l’impotenza nella rabbia della Consigliera Principato  M5S. La protervia e il tentativo di prevaricazione politica, portati dal Movimento 5 Stelle e segnatamente dal Consigliere Pina Principato, hanno raggiunto limiti che sembravano invalicabili. Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale costei, accecata dalla rabbiosa voglia di portare attacchi sempre e comunque, (pratica che ha sostanziato una effimera fortuna per l’intero Movimento 5 Stelle) e, soprattutto, distratta dagli appunti di dubbia fonte, che doveva necessariamente leggere, ...

Mariglianella Amministrazione Comunale replica a Consigliera Principato |


Mariglianella: L’Augurio di Buona Pasqua dell’Amministrazione Comunale ed il Patrocinio per l’AVIS Raccolta Sangue del 15 Aprile.

Mariglianella: L’Augurio di Buona Pasqua dell’Amministrazione Comunale ed il Patrocinio per l’AVIS Raccolta Sangue del 15 Aprile.
L’Amministrazione Comunale di Mariglianella per i giorni della Settimana Santa ha assicurato la comunicazione pubblica dei tradizionali Auguri di Buona Pasqua,  con un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Vincenzo Esposito. Venerdì 14 aprile, il Primo Cittadino, Felice Di Maiolo, gli Assessori e i Consiglieri Comunali, parteciperanno alla Processione della Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale, guidata dal Parroco Don Ginetto De Simone della Insignita Chiesa di San Giovanni Evangelista. Infine,...

Mariglianella Amministrazione comunale in eventi pasquali |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo
L’azienda bresciana alza l’asticella della qualità e del design con la nuova veste della storica collezione PUNTA.Tra le serie di miscelatori inserite nella Collezione “Vantaggio” del Catalogo 2021 di Artis spicca PUNTA+, un progetto inedito, non solo un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, sposando le linee del gusto contemporaneo (continua)

Le startup

Le startup
La parola “Startup”, è oramai presente da diversi anni, nel gergo di chi ambisce ad avviare un’impresa, ma purtroppo si assiste attualmente, ad una confusione, derivante da un uso improprio di questo anglicismo.Spesso accade, infatti, che con questo termine si voglia fare riferimento ad una versione più piccola delle grandi imprese, o comunque che qualsiasi nuova impresa, si possa considerare come (continua)


Come avviare una startup

Come avviare una startup
Con questo articolo, in cui verranno esaminate tutte le procedure necessarie per creare una startup, prosegue la trattazione di questa forma di business, iniziata pochi giorni fa.Vi sono molteplici fasi da seguire per creare una startup, che in base al business model possono essere attuate con un ordine cronologico diverso. Per la maggior parte delle startup, i principali passi da seguire sono i s (continua)

Gruppo MET acquisisce COGEN Energía España

La società energetica Gruppo MET, con sede in Svizzera, ha acquisito il 100% di COGEN Energía España, operatore integrato e fornitore di servizi nel settore della cogenerazione (generazione combinata di calore ed elettricità) in Spagna, dalla norvegese Arendals Fossekompani, quotata a Oslo. L’operazione rappresenta un passaggio significativo nella strategia di crescita degli asset di MET. (29-07-2021) Il 28 luglio 2021, il Gruppo MET ha firmato un accordo di acquisto di azioni con Arendals Fossekompani (AFK ASA), holding norvegese quotata a Oslo, per l'acquisizione del 100% di COGEN Energia España S.L.U e delle sue controllate. COGEN, che vanta 30 anni di esperienza nel mercato, è proprietario integrato, operatore e fornitore di servizi nel settore della cogenerazione in (continua)

Un attestato di merito a Graziella Braccialini dal presidente Eugenio Giani

Un attestato di merito a Graziella Braccialini dal presidente Eugenio Giani
Un importante attestato di stima per l’attività e per il ruolo di Graziella Braccialini nell’economia toscana. Ad averlo manifestato è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha confermato la propria vicinanza all’azienda e al suo management partecipando alla serata di presentazione della nuova Collezione Primavera-Estate 2022 dal tema “Orizzonti” che si è svolta allo Chal (continua)