Home > Keyword : Mariglianella Sindaco Di Maiol cliccata 597 volte

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo assegna per il nono anno le sue borse di studio a meritevoli studenti dell’I. C. “Carducci”.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo assegna per il nono anno le sue borse di studio a meritevoli studenti dell’I. C. “Carducci”.
Martedì 26 giugno, presso l’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, c’è stata l’assegnazione di borse di studio, istituite dal Sindaco, Felice Di Maiolo, ed intitolate alla “Memoria del Professore Ernesto Castaldo - IX Edizione”. La conclusione dell’anno scolastico 2017/2018 ha così visto cinque meritevoli studenti ricevere le borse di studio frutto della personale filantropica iniziativa del Primo Cittadino, inaugurata nell’anno 2010. La cerimonia è stata svolta all’I. C. “Carducci” &n...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo assegna Borse di Studio a Studenti dell I C Carducci |


L’Istituto Comprensivo “Carducci di Mariglianella”, docenti e personale ATA, alunni e genitori, con il Sindaco Di Maiolo e il Parroco Don Ginetto insieme salutano la “Preside” Giovanna Afrodite Zarra che va in pensione.

L’Istituto Comprensivo “Carducci di Mariglianella”, docenti e personale ATA, alunni e genitori, con il Sindaco Di Maiolo e il Parroco Don Ginetto insieme salutano la “Preside” Giovanna Afrodite Zarra che va in pensione.
Venerdì 8 giugno scorso, presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana, è stata svolta la cerimonia di saluto per la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella, Giovanna Afrodite Zarra e della Vicaria, la docente di matematica Rosa Lettieri. Nel pomeriggio divenuto poi Gran Gala serale è stato rappresentato il musical “Napoliamoci” interpretato dagli alunni e dalle alunne del “Carducci” sapientemente preparati dagli insegnanti: Antonio Rega per la parte musicale , Maria Falco ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo rende omaggio alla Preside Zarra che va in Pensione |



Mariglianella Sindaco Di Maiolo nello scambio di Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo presso il Centro Sociale Anziani.

Mariglianella Sindaco Di Maiolo nello scambio di Auguri di Buon Natale e  Felice Anno Nuovo presso il Centro Sociale Anziani.
A Mariglianella,  presso il Centro Sociale Anziani, nel trascorso pomeriggio di venerdì 22 dicembre il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno portato il loro saluto di fine anno con gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ai numerosi iscritti del circolo comunale dedicato alla Terza Età che hanno scelto come loro presidente Francesco Paesano. Nelle programmate attività di animazione sociale e culturali promosse dall’Amministrazione Comunale vi è anche quella di portare gratuitamente in ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo Auguri Anziani Centro Sociale Comunale 2017 |


Mariglianella: L’Augurio di Buon Natale del Sindaco Felice Di Maiolo

Mariglianella: L’Augurio di Buon Natale del Sindaco Felice Di Maiolo
 Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, venerdì 22 dicembre, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale, ha svolto la cerimonia dello scambio di Auguri di Buon Natale con gli assessori, i consiglieri e i dipendenti comunali. Prima di effettuare il tradizionale brindisi con lo spumante e condividere il classico panettone il Primo Cittadino ha ringraziato “ il Segretario Comunale dott. Gianluca Pisano, i responsabili dei servizi e tutti i loro collaboratori per il loro impegno profuso quotidianamente nelle competenti funzioni; gli assessori ed i consiglieri comuna...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo Auguri Buon Natale 22 12 2017 |


Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo al fianco del concittadino Luigi Cossentino insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo al fianco del concittadino Luigi Cossentino insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
L’Amministrazione Comunale di Mariglianella ha partecipato sabato scorso a Napoli alla duplice cerimonia del “4 Novembre Giornata Nazionale dell’Unità d’Italia e Festa delle Forze Armate” con il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.   In Piazza Plebiscito, alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose fra cui il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, c’è stata la cerimonia dell’Alzabandiera e la Parata Militare con rappresentanze di ogni branca delle Forze ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo al fianco del concittadino insignito Cavaliere della Repubblica |


Mariglianella: Infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD sulla questione Agrimonda.

Mariglianella: Infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD sulla  questione Agrimonda.
Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, a riguardo delle recenti uscite giornalistiche su carta stampata e siti web, inerenti l’annosa questione Agrimonda a Mariglianella, intende replicare con puntuali dati per la corretta informazione alla Cittadinanza rigettando l’infantile, strumentale ed inutile uso della parola pubblica da parte dei Segretari PD di Mariglianella e di Marigliano. “Intanto -afferma il Sindaco Di Maiolo- è opportuno  precisare che il progetto di rimozione del cumulo Agrimonda, di Euro 1.424.787,25 Euro, è stato finanziato, graz...

Mariglianella Sindaco Di maiolo replica a PD su Agrimonda |


Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo ha incontrato S. E. Mons. Francesco Marino nuovo vescovo della Diocesi di Nola.

Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo ha incontrato S. E. Mons. Francesco Marino nuovo vescovo della Diocesi di Nola.
Il Sindaco di Mariglianella Felice Di Maiolo ha partecipato, nel Duomo di Nola, domenica 15 gennaio 2017, alla Celebrazione Eucaristica, presieduta  dal Cardinale Crescenzio Sepe Arcivesvovo Metropolita di Napoli e Presidente Conferenza Episcopale della Campania, che ha dato inizio al Ministero Pastorale di S. E. R. Mons. Francesco Marino, Vescovo di Nola. Il nuovo Presule nato a Cesa, in provincia di Caserta, nel 1955, è stato chiamato da Papa Francesco alla guida della Diocesi di Nola la stessa che ha salutato con grande affetti e gratitudine S. E. Mons. Beniamino Depalma, ...

Mariglianella Sindaco Di Maiolo saluta nuovo Vescovo di Nola Mons Marino |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

navid azimi sajadi - the bridge

navid azimi sajadi - the bridge
Navid Azimi Sajadi The Bridge solo show Inaugurazione giovedì 12 dicembre 2019, ore 18.30 Trento, Paolo Maria Deanesi Gallery Si inaugura giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 presso la Paolo Maria Deanesi Gallery di Trento la mostra personale di Navid Azimi (continua)

Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione

– I volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” e l'associazione “Alessio Spitfire Lunardini” hanno deciso di unirsi per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanza stupefacente. Un impegno soprattutto con i più giovani del territorio, che in particolare questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, saranno presenti all’uscita dell' Istituto Professionale Statale "O (continua)


Un tocco di Natale con LA VIA DELLA FELICITA’

Lunedi 2 dicembre i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli La Via della Felicità in zona stazione a Ravenna dove c è molto movimento. L’obiettivo primario dell’attività e della Fondazione La via della felicità è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in tutto il mondo, tramite la pubbli (continua)

La Dichiarazione Universale dei diritti umani nelle mani dei cittadini anche a Civitanova Marche

Martedì 10 dicembre si celebra la Giornata Mondiale per i diritti umani. Esattamente il 10 dicembre del 1948 la dichiarazione fu adottata dai paesi delle Nazioni Unite. Son passati 71 anni ma tutt’ora bisogna insistere per farla conoscere ed applicare. I volontari di Uniti per i diritti umani e saranno a Civitanova Marche sabato mattina proprio per diffondere la Dichiarazione dei Diritti Umani, (continua)

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI
Sono sempre più diffuse nei negozi di ogni tipo, dato che si tratta di un modo efficace per fare pubblicità alla propria azienda e che sono diversi i vantaggi che questo strumento di marketing offre. Per usufruirne, tuttavia, devi capire che le shopper personalizzate per negozi non servono solo a trasportare gli acquisti fatti, ma sono oggetti che finiscono in mano al cliente e perme (continua)