Home > Keyword : NAO Emilia Romagna cliccata 307 volte

Tavolo Emilia Romagna, terza regione coinvolta nell’Osservatorio Fenomeno NAO

Emilia Romagna, terapia anticoagulante: promuovere la formazione sui DOAC e l’omogeneizzazione dei percorsi di presa in carico e di follow-up dei pazienti Ridurre la disomogeneità nei percorsi di presa in carico e di follow-up dei pazienti in terapia anticoagulante e promuovere la formazione dei prescrittori sui nuovi trattamenti disponibili, questa l’analisi dal Tavolo multidisciplinare Emilia Romagna, la terza Regione coinvolta nell’ Osservatorio Fenomeno NAO, il progetto promosso da Daiichi Sankyo per aiutare le Regioni italiane a garantire sostenibilit&a...

NAO Emilia Romagna | Nuovi anticoagulanti orali | Osservatorio Fenomeno NAO | Tavolo Emilia Romagna | Daiichi Sankyo |

GIULIANA CASCONE “Roma mi parla” è il nuovo singolo della giovane promessa dedicato alla città in cui vivere, emozionarsi e ricominciare

Una dedica d’amore alla città in cui vivere, emozionarsi e ricominciare In radio dal 28 gennaioCon una carriera musicale iniziata da bambina e già ricca di soddisfazioni, ora Giuliana Cascone vive una nuova fase della sua vita e della sua vena artistica. Roma è la sua nuova casa, in cui vivere, innamorarsi e affrontare l’imminente fine di una storia, fra consapevolezza e disincanto. Sens (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

L'Elfo pubblica
28 gennaio 2022Esce oggi in digitale e su YouTube UZI, il nuovo brano firmato dall’artista catanese L’ELFO, pronto per l’imminente pubblicazione del nuovo Ep MILORD, presto fuori per Magnitudo (powered by Time Records). UZI è il quinto estratto di questa serie musicale in video-episodi, e dei sette singoli che la compongono rappresenta quello stili (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr!

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Polaroid, il nuovo singolo dell’artista Swifferrr.Il brano è il primo singolo dell’artista friulano, dopo circa un anno, e funge da anticipazione per la prossima uscita, ancora non stabilita, di un Ep. Particolare è la suddivisione del testo, in cui si fa riferimento a due situazioni temporali della fine di una relazione, c (continua)

INGRUPPO riaccende i motori: 19 ristoranti portano in tavola l’eccellenza della cucina a menu e prezzo fissi

Dall’1 febbraio fino al 30 aprile 2022 torna la nona edizione di INGRUPPO, la manifestazione dell’alta cucina accessibile a tutti. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tradizione e innova-zione si fondono, creando una formula vincente a prezzo fisso, sempre più apprezzata. Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna INGRUPPO, con una rinnovata creatività e una forte spinta motivazionale. Un’esperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L’invito è rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno d (continua)