Home > Keyword : Nomasvello Alessia Ventura cliccata 159 volte

Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019

La nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura. L’ha annunciato lei stessa in un suo post Instagram qualche giorno fa: la nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura. Al termine di una breve ma scrupolosa ricerca, la nuova testimonial è stata scelta in quanto icona di una bellezza italiana raffinata e giovane allo stesso tempo, mai volgare ma semplice nel suo look generale. Un mix che fa rientr...

Nomasvello Alessia Ventura | Ventura testimonial Nomasvello | Nomasvello Campagna 2019 |

Disinfezione ambientale per le imprese di pulizie: dalla gestione all'emergenza

In determinate situazioni e condizioni, virus e batteri possono rimanere infettivi sulle superfici per tempi variabili, se non vengono adeguatamente trattati. La questione, oggi più che mai, data la pandemia persistente di Covid-19, è importante e le ditte di pulizie e sanificazione devono osservare particolari attenzioni nell'applicazione dei prodotti detergenti oltre che nella selezione degl (continua)

Riccione: Arriva il Nuovo Parroco Don Stefano Battarra nella Perla Verde dell’adriatico

Il Vescovo di Rimini ha nominato don Stefano Battarra, già vicario parrocchiale di San Martino di Riccione, collaboratore della zona pastorale della “Perla Verde” e assistente diocesano di Azione Cattolica Ragazzi (ACR), parroco dei Ss. Angeli Custodi di Riccione Prende il testimone da don Giorgio Dell’Ospedale, morto il 31 ottobre 2020. Don Stefano (nato a Rimini il 9 settembre 1981), è stato ordinato presbitero, per imposizione delle mani del Vescovo Francesco Lambiasi, il 27 settembre 2015. Attualmente sta conseguendo la Licenza in Teologia sistematica alla Università Gregoriana di Roma: ha già sostenuto tutti gli esami, ed ha in corso una tesi di laure (continua)

Saturno Adesso, Come un Monet

il nuovo singolo del cantautore romano Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso èun cantautore romano. La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno. (continua)

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia

I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SOCCORRONO LA CROAZIA Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto   Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia. La zona a sud di Zagabria è stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vit (continua)

Originali Nuovo Apple iPhone 12 Pro, Apple iPhone 12 Pro Max Whatsapp +447841621748, iPhone 12, iPhone 11 Pro €400 EUR, Samsung contattaci:Whatsapp: +447841621748EMAIL:  electronicsgadgetsms@hotmail.comTel/Whatsapp:  +447841621748Siamo una società rispettabile situata nel Regno Unito. Vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati. Spedizione in tutto il mondo tramite FedEx o DHL entro 48 ore.Apple iPhone 12 Pro Max 128GB..€630EURApple iPhone 12 Pro Max 256GB..€700 EURApple iPhone 12 Pro Max 512GB..€730 E (continua)