Home > Keyword : Paolo Nozza cliccata 82 volte

Smart Energy Area” a Milano Bovisa: nuove opportunità per mobilità urbana

Smart Energy Area” a Milano Bovisa: nuove opportunità per mobilità urbana
Parte sperimentazione: mezzi per “l’ultimo miglio” e locker refrigerati per la spesa Gibelli (FNM): iniziativa di rango internazionale, che unisce design a tecnologia Nozza (FERROVIENORD): è un pezzo di futuro, ci auguriamo possa essere replicata Milano, 26 giugno 2019 – Un’area erogatrice di energia pulita in grado di offrire un ampio “catalogo” di servizi di mobilità per consentire a pendolari e viaggiatori di coprire “l’ultimo miglio” e ottimizzare i loro spostamenti quotidiani: postazioni di ricarica e condivi...

FNM | Ferrovienord | Andrea Gibelli | Paolo Nozza | Smart Energy Area | Bovia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa
A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind" Blind:  Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignor (continua)

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.
a 79 anni, dopo una lunga malattia, si è spento Roberto Albeltaro, raffinato pittore, instancabile cantore della sua terra, autore d: paesaggi straordinari e poetici che nascono dall'infinito confronto tra cielo, acqua e terra, opere solari e dai cromatismi intensi, che inducono a riflettere su un mondo rurale che si sta perdendo, su una natura nuova, vista con gli occhi dell’artista. Il mondo della cultura vercellese è in lutto per la scomparsa di Roberto Albeltaro. Nato a Vercelli nel 1940, è stato allievo di Cesare Libano e ha iniziato la sua attività artistica facendo parte del “Piccolo Cenacolo degli artisti” di Vercelli e della “Società Promotrice delle Belle Arti” di Torino. Protagonista della scena artistica per oltre mezzo secolo Albeltaro, da vercellese appassionato, (continua)


Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero
Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)

Novità del settore immobiliare

Novità del settore immobiliare
Ecco alcune delle novità del settore immobiliare in Italia nel 2020 Previsioni per il residenzialeL’architetto Stefano Boeri rivela ad AGI come sta immaginando la città del futuro, influenzata dalle abitudini della attuale pandemia di Covid-19. Sarà caratterizzata ,non solo, dal distanziamento sociale ma mobilità e salute rivestono ruoli fondamentali dell’abitare.Bloccare il consumo di suolo, restituire al mondo agli animali selvatici gli spazi che restano fuori d (continua)

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels
CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi   Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe. Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenz (continua)