Home > Keyword : Plug Play cliccata 48 volte

Con 20/20 Plug&Play La San Marco ridefinisce i confini dell’estrazione di eccellenza

Pensata per tutti gli amanti del caffè espresso di qualità, la compatta monogruppo di casa La San Marco coniuga ingombri ridotti con prestazioni professionali. Il nuovo modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e può utilizzare caffè macinato, capsule o cialde universali.  Permettere a tutti i coffee lovers e agli amanti del buon caffè di cimentarsi in un’estrazione a regola d’arte anche fuori dal bar. Nasce con questo obiettivo la nuova 20/20 Plug&Play, il modello multiboiler a un gruppo firmato La San Marco. Professionale, versatile e maneggevole, la piccola s...

La San Marco | 20 20 | Plug Play | Bonetto Design | Macchina da caffè | caffè espresso |

Coco Lazzaro “T.S.O” è il singolo estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata” dell’artista piemontese

Una storia vera raccontata a tempo di musica: attraverso un sound allegro viene affrontata la delicata tematica del trattamento sanitario obbligatorio.  Il testo è ispirato dalla  voglia di sognare, senza limiti o costrizioni. Il singolo è un dance rock ballabile in versione edit radio, con un sound che dà sprint e allegria, nonostante si affronti un tema delicato. T.S.O., infa (continua)

Ysè “Re e Regine (des erreurs)” è il nuovo singolo dell’artista emiliana che anticipa il suo Ep di prossima uscita “Pieces”

Un brano rappresentativo del groove contaminato dell’artista che usa tre lingue, inglese, francese ed italiano, fondendole in un linguaggio unico. “Re e Regine (des erreurs)”, ovvero “Re e Regine degli errori” attraverso l’uso di tre lingue diverse, parla di una battaglia che oggi accomuna e unisce tutti noi, Re e Regine degli errori, ossia quella contro il virus e la pandemia che tanto ci st (continua)

Martin Basile pubblica Alberto Angela live, accompagnato dalla band

Dopo l'uscita del lyric video di Alberto Angela, l'ultimo singolo di Martin Basile, il rapper pubblica una versione suonata dal vivo in studio con la band. Dopo l'uscita del lyric video di Alberto Angela, l'ultimo singolo di Martin Basile, il rapper pubblica una versione suonata dal vivo in studio con la band. https://youtu.be/QE_ptoSy4rg Ad accompagnare il rapper colto: Giovanni Marinaro al basso elettrico, Francesco Repetto alla chitarra elettrica, Filippo Papallo alle tastiere ed al campionatore ed Amedeo Marci alla batteria.Per l'ennesima volta (continua)

Fabe “Guerra d’orgoglio” un brano autobiografico che definisce il carattere deciso dell'omonimo Ep del cantautore torinese

Influenze indie/rock con uno special rappato che batte sul quarto tutta la rabbia, il rammarico e la disperazione, caratterizza la richiesta d’amore di un figlio“Guerra d'orgoglio" è la richiesta di ascolto di un figlio che cerca un rapporto non conflittuale con i propri genitori. Il brano, il primo estratto dall’Ep di prossima uscita dell’artista torinese, descrive quelle situazioni in cui l'orgo (continua)

La pittura di realtà visionaria di Nunzia Romeo

“Perché quello che vediamo è un guizzo di fiamma. È tutto ciò che resta per dileguarsi all'ombra, per consegnarsi al vero” (Apocrifo platonico). Quando si parla di realtà e di irrealtà nell'ambito artistico bisogna sempre fare delle premesse di specificazione a monte. Nel linguaggio comune la realtà viene spesso confusa e identificata con l'insieme dei fatti, delle circostanze, delle v (continua)