Home > Keyword : Poisoned Flowers cliccata 254 volte

Baroque: i Poisoned Flowers di Chiara Dynys tra sensualità e metafisica

Inaugura giovedì 19 maggio presso Eidos Immagini contemporanee ( www.galleriaeidos.com)  Baroque personale di Chiara Dynys a cura di Raffaella A. Caruso. In mostra gli ormai celebri Poisoned Flowers declinati dall’artista in tre versioni, messe per la prima volta a confronto. I “monocromi” tout court dove l’immagine appare e scompare seguendo il movimento dello spettatore, i “pittorici” dove l’immagine fotografica ritorna alla pittura, e i “barocchi” dove la Dynys, assecondando le possibilità offerte dal lenticolare, otti...

Eidos Immagini Contemporanee | Chiara Dynys | Raffaella A Caruso | Arte Contemporanea | Pittura | Fotografia | Poisoned Flowers | Barocco |

Pag: [1]

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI

La leggerezza è una carezza cantava Gaber, esaltandola e distinguendola dalla superficialità. Ma di piu: La leggerezza della comicità combatte l'ignoranza e permette di veicolare anche contenuti forti. Ne è convinta sostenitrice la poliedrica  Maria Bolignano che ama raccontarsi come una, nessuna e centomila. Attrice caratterista del programma televisivo & (continua)

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sba (continua)

I ragazzi delle scuole cagliaritane crescono con i Diritti Umani

Come annunciato, i volontari cagliaritani di Uniti per i Diritti Umani hanno distribuito ai ragazzi delle scuole i materiali informativi sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La mattinata di mercoledì 22 maggio li ha visti attivi all'ingresso dell'istituto comprensivo Spano-De Amicis di via Falzarego a Cagliari.   L'elemento che emerge dalle (continua)

Studenti della scuola di via Venezia ad Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

Tante volte sentiamo la frase “i giovani sono il nostro futuro”, ma la sicurezza che stiano lontani dalla droga è una prerogativa che non tutti hanno e che comporta una tendenza, come quella attuale, a giustificare quei ragazzi che dagli undici anni iniziano a sperimentare lo sballo.   Questo è uno dei motivi che sta spingendo il gruppo Olbiese di Fondazi (continua)

Sassari: i volontari contro la marijuana

Nonostante sembri fuori moda di questi tempi essere contro la marijuana, ci sono ancora persone che sanno che la droga è droga, a prescindere da che forma abbia o da quanto marketing venga fatto per trarre profitto da essa dimenticando la salute di chi la consuma.   In quest'ottica rientrano le attività dei volontari sassaresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla (continua)