Home > Keyword : Roma By night cliccata 110 volte

Venezia: intervista al Questore Maurizio Masciopinto approdato nella città lagunare

Parlando della sua esperienza in una città crocevia di culture, religioni e razze dice”in una realtà cosi complessa armonizzare tutte queste esigenze intorno ai bisogni dei cittadini, dei turisti e dei visitatori e’ abbastanza difficoltoso pero’ devo dire  che e’ un’esperienza entusiasmante per una persona che arriva a questo incarico e per questo ringrazio il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.  Venezia e’ il terzo aeroporto più’ grande d’Italia e qui c’e’ una complessità um...

Roma: “29° Festa della vita” evento di Enio Drovandi

l 6 Ottobre si è svolta a Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno della vita”. VIDEO COMPLETO " FESTA DELLA VITA" Da ben 29 anni consecutivamente Enio Drovandi, popolare attore e regista, di film cult, festeggia la sua seconda data di nascita. L’artista pistoiese, ebbe un gravissimo incidente automobilistico il 6 Ottobre del 1989 Uscito in modo incomprensibile, dalla morte, ha deciso di festeggiare con un omaggio, la vita. Questo evento è unico al mondo e testate prestigiose come il londinese Times ...

Pag: [1]

“Mare Blu”

Il colore dell’estate nel singolo di Jennifer Stella Se l’estate fosse un colore di sicuro sarebbe il blu in tutte le sue sfumature marine. E la giovanissima artista Jennifer Stella ne ha colto lo spunto per intitolare il suo nuovo singolo “Mare Blu” uscito lunedì 6 Luglio sui circuiti radiofonici e sulle principali piattaforme digitali.Il brano ha dentro l’energia fresca e ritmata che richiama il tipico senso dell’estate e il moto delle o (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)

Piatti sicuri negli appartamenti in affitto breve

L’emergenza Coronavirus ha modificato completamente l’approccio delle persone al mondo del food, dell’ospitalità e del turismo in generale perché oggi per i clienti la sicurezza occupa il primo posto in assoluto su qualunque altro elemento.La location, la professionalità, il buon cibo continuano a rappresentare elementi importanti nella scelta di un locale o di un ristorante ma solo se accoppiati (continua)

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi
Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stre (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleat (continua)