Home > Keyword : Sisak e Moslavina cliccata 120 volte

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona. Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona.Recentemente, in alcune zone rurali, dove vivono parecchie famiglie che attingono l’acqua dai pozzi, si è aggiunto il problema della mancanza d’acqua. Son rimaste senza l’acqua, dopo che le ultime scosse di assestamento hanno creato danni alla falda acquifera sottostante. Un elemento in più che si è aggiunto alle provviste che le autorità e volontari locali stanno consegnando.Ora siamo al momento della ripresa, e considerando che la zona rientra tra le aree p...

Sisak e Moslavina | terremoto | ministri volontari di Scientology |


Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve ancora tanto aiuto e lavoro. I ministri volontari di Scientology che hanno appena completato la terza spedizione, sono andati nei paesi meno urbanizzati della zona, passando di casa in casa a consegnare ...

Sisak e Moslavina | terremoto | volontari | Scientology | Croazia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Nuè, il vino rosato dedicato alla bellezza femminile”

“Nuè, il vino rosato dedicato alla bellezza femminile”
 Un vino dedicato alla donna, con un delicatissimo colore rosato, elegante, accattivante inusuale, perfetto come cadeau per le occasioni speciali come il prossimo San Valentino: ecco Nuè.Nuè è il primo vino rosato fermo prodotto dall'azienda di viticoltori milanesi Poderi di San Pietro. Si tratta di un vino ottenuto da uve 100% pinot nero, che rappresenta, in etichetta, un tributo (continua)

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica
● L’importanza della salubrità degli spazi indoor è fondamentale per la salute e Viessmann scende in campo con le sue proposte adatte a ogni esigenza ● Il nuovo Vitoair è il sistema di ventilazione domestica compatto centralizzato, ideale per essere inserito in ogni ambiente grazie all’estrema flessibilità di installazione ● La novità in ambito di climatizzazione: Vitoclima 230-S è il climatizzatore monosplit di classe energetica A++ dotato di modulo di sanificazione a plasma freddo integrato, in grado di ridurre fino al 90% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore Il ricambio dell’aria negli spazi indoor è un’azione fondamentale per la salute di tutti, soprattutto in questo particolare momento storico. Negli spazi chiusi l’aria può risultare molto contaminata per un’alta concentrazione di agenti inquinanti e sostanze organiche, come batteri e virus. Il ricambio dell’aria mediante la mera apertura delle finestre può risultare poco efficace e può provocare in (continua)


Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Mercato dell'auto, l'Europa ha vissuto un altro anno flop

Se consideriamo i diversi principali Paesi dell'Unione Europea, l'unica che può sorridere è l'Italia, dov'è stato registrato un aumento del 5,5% In Europa il mercato dell'auto continua a vivere una situazione problematica. La crisi pandemica e la carenza di semiconduttori che blocca i processi produttivi, hanno innescato una nuova frenata nell'Europa occidentale.I numeri negativi del mercato dell'autoIl mercato che raggruppa i paesi della UE, il Regno Unito e l'Efta hanno infatti chiuso l'anno 2021 con un bilancio nuovamente negativo. In b (continua)

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology
I Ministri Volontari di Scientology hanno distribuito oltre 200 opuscoli illustrati nei negozi di Corsetto Sant'Agata diffondendo la cultura della prevenzione al contagio. La prevenzione dal contagio sostenuta dai Volontari di Scientology.I Ministri Volontari di Scientology, si sono recati in Corsetto Sant'Agata per consegnare 200 opuscoli gratuiti agli esercenti della zona. L'obiettivi è quello di diffondere il corretto utilizzo delle mascherine e di tutte le pratiche connesse per prevenire la possibilità di contagio. Gli esercenti hanno accettato con piacere l'ini (continua)