Home > Keyword : Subaqueo cliccata 67 volte

AQUALUNG LANCIA IL NUOVO COMPUTER I330

Aqualung, il marchio che ha introdotto la subacquea nel mondo, introduce i330R, il nuovo computer da immersioni. Tecnologia, sicurezza e comfort si uniscono per garantire il massimo livello di innovazione per la subacquea. Luglio 2021 - Nel 1943 Aqualung ha introdotto la subacquea nel mondo grazie al Capitano Jacques-YvesCousteau e Emile Gagnan, che svilupparono il primo auto respiratore subacqueo. Oggi, Aqualung è ilpunto di riferimento nel mondo delle attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche emilitari, in termini di design, qualità, tecnologia, sicurezza e comfort.Il computer da immersione i330R rappresenta la scelta ideale per i subacquei esperti che amano esplorareil mondo marino e hanno bisogno di poter contare sul proprio computer in qualsiasi condizione e partedel mondo, rimanend...

Aqualung | Computer | Subaqueo | Immerisioni |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA