Home > Keyword : Syemme cliccata 396 volte

Syemme e SMPI insieme per lo sport italiano

Nasce la partnership tra SMPI (realtà che si occupa di marketing e management dello sport) e Syemme (azienda di abbigliamento e accessori per lo sport)     “Per noi il marketing nello sport è un gioco di squadra. Ecco perché abbiamo scelto i players migliori per farti raggiungere gli obiettivi prefissati”, questa la frase che campeggia la sezione partner sul sito di SMPI – Sport Marketing Project Italia.   È in quest’ottica che è stata ufficializzata oggi, con una conferenza stampa, la partnership che vede SMPI ...

Pag: [1]

Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita

Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini (continua)

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure"

Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, l’Ufficio stampa UGL Sicilia ha partecipato a Palermo presso la Sala del Dipartimento Affari Extra regionali, al seminario organizzato da Antenna Europe Direct e dall’OdG di Sicilia: “Evento Politiche di Coesione Pon Infrastrutture e Reti, Ministero dei Trasporti”. Il seminario ha avuto come scopo quello di migliorare la consapevolezza del ruolo e dell (continua)

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe

Si è concluso il torneo di calcio di San Bartolomeo con la consegna del Kit informativo di "Mondo libero dalla droga" ai 20 allenatori presenti e la presentazione della iniziativa ai giovani sportivi. Prevenzione e Calcio giovanile Un ottimo binomio la prevenzione ed i giovani calciatori e un'ottima occasione generata dall'USO San Bartolomeo a cui siamo grati per l'opportunit&ag (continua)

Torneo giovanile di calcio e prevenzione dalle droghe

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM

La “Rassegna di documentari” di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scientology Network TV.   “Modified” m (continua)